Autore |
Discussione |
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage
693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 dic 2005 : 21:00:33
|
CIAO RAGAZZI C'E' QUALCHE CLUB LAMBRETTA DALLE PARTI DI PADOVA?CIAO |
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 dic 2005 : 23:12:23
|
Ciao Nicola intanto ti do il BENVENUTO nel FORUM a nome di tutti Un club ufficiale LAMBRETTA a Padova non mi risulta ma se cerchi amici accomunati da questa passione non ci sono problemi, magari al prossimo incontro coi VICENTINI ci sentiamo cosi ci conosciamo di persona. o magari per un aperitivo in piassa. CIAO |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 dic 2005 : 23:50:49
|
ciao mago spero di incontrarti presto ma la fretta piu'grande e' quella di sistemare la mia li 125 3.sono ormai agli sgoccioli x quanto riguarda la parte meccanica(x il riassemblaggio mi sta seguendo adriano di villafranca non so se lo conosci)ma x la parte burocratica non so proprio dove sbattere la testa.ho solo un vecchio contrassegno d'assicurazione su cui e' riportato il numero di targa e niente altro e' stata radiata.sai darmi qualche indicazione,mi devo iscirvere a qualche club fim...visto che sei di zona magari mi puoi indirizz.grazie |
|
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 dic 2005 : 00:01:15
|
Ciao nicola, sono il Mairon da Carmignano di Brenta(PD), noi abbiamo uno scooter club(niente di ufficiale), aperto a tutti gli appassionati Di Vespa e Lambretta, con un'occhio di riguardo anche a feste,raduni,musica ecc.Puoi visitare il nostro sito www.3lambdasc.it Conosco il buon adriano anche se è un pezzo che non lo vedo, una volta aveva un'officina a Limena con tanto di insegna "Lambretta Innocenti" |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 dic 2005 : 00:16:23
|
ciao mairon vedo che pedova offre buone compagnie....adriano sta bene e prima o poi ghe frego ea tabea lambretta... come avrai letto x il momento sono a piedi ma appena saro'operativo.....salvati cielo.ciao a presto |
|
|
Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 dic 2005 : 21:55:27
|
Mago a Padova non si bevono semplici aperitivi, si bevono Spriz! Al massimo un bianchetto. :)
Ciao a tutti e benvenuto Nicola125li. Anch'io vivo a Padova e mi metto nella lista Spriz & Lambretta.
Giovanni |
|
|
Mado
Nuovo
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 16:56:37
|
...Anca a Vicensa se beve un mucio de spritz...hic... Ciao Nicola e benvenuto!!!! |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 dic 2005 : 20:51:50
|
PAR MI SE SCRIVE SPRISS E SE PRONUNCIA SPRISSS
|
|
|
Mado
Nuovo
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 dic 2005 : 08:36:20
|
Hi Hi Hi.... Hai ragione tu Mago...hi hi hi Magari,appena finisco la mia Lambra,potremmo anche berne un paio tutti assieme... |
|
|
|
Discussione |
|