Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 domandona!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mappy
Nuovo

lucca -
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2005 :  19:06:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vi spiego la mia situazione: ho trovato una vespa faro basso con targa e estratto cronologico ma sopra c'è riportato che la vespa è stata immatricolata la prima volta nel '54 ma il prefisso del telaio è vn2t sul telaio non si riesce a leggere il prefisso che và "aggiustato" voi come vi comportereste? io penso che cisia stato a suo tempo un errore di scrittura da vm2t a vn2t perciò come posso risalire all'errore per modificare quello che poi mi verrà segnato sul libretto? sono disperato è la prima volta che vedo una cosa del genere aiutatemi grazie!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 dic 2005 :  09:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla i numeri di telaio e motore e vedrai che sono corretti, e' facile scambiare una m con una n
comunque richiedi alla piaggio il certificato d'origine (sig. fiorenzo lari) e con quello verifica. se c'e' stato un errore di trascrizione questo viene corretto quandi riscrivi il mezzo. art 18 (mezzo con solo targa).L'importante è non paciugare il nr. di telaio!!!!
CIAO
Torna all'inizio della Pagina

mappy
Nuovo

lucca -
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2005 :  14:04:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa la mia ignoranza ma come posso richiedere il certificato di origine se ho solamente la targa che da estratto cronologico risulta essere abbinata al prefisso di telaio vn2t ma immatricolata nel 54 non voglio "paciugare" il numero di telaio ma solamente renderlo ben leggibile visto che il prefisso non lo è. grazie a presto!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 dic 2005 :  20:37:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I numeri del telaio si leggono? Se si fai la richiesta di certificato di origine alla Piaggio, se non si leggono, non si leggono e quindi non hai prova ne tu ne in motorizzazione che quei doc corrispondano a quella vespa.

Se è solo il suffisso a essere poco leggibile metti il suffisso giusto con i relativi numeri e si risolve, se tocchi i numeri incasini tutto. ;-)

1954 VM2T 0100620 0176014
1956 VN2T 050101 096569
1957 VN2T 096570 0125600

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000