Autore |
Discussione |
|
tonyh
Junior
Nocera Inferiore - SA Italy
84 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 19:06:39
|
Aiuto, mi hanno detto che FORSE con la finanziaria del 2006 non è più possibile iscrivere i veicoli radiati al PRA. qualcuno di voi ne sa qualcosa?
e se è vero, poiché la finanziaria entra in vigore nel 2006, in teoria io avrei ancora un mese per cercare di fare il possibile?
Oppure, come spero è solo una bufala?
GRAZIE |
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 dic 2005 : 14:16:31
|
Spero proprio di no!!! Echecazz con quella del 2005 permettono una cosa e con la successiva la aboliscono? e' vero che son pagliacci da circo ma spero proprio non fino a questo punto.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 dic 2005 : 10:24:54
|
Salve a tutti sono nuovo del forum,anch'io spero non facciano una cazz.....del genere visto che sto mettendo insieme la mia 150 li terza serie che risulta demolita,quindi stessa procedura anche per me per rimetterla in strada.Ma se (tocchiamoci i gioiellini)unitevi con me marceremo su Roma lambrettttttaaaaaaaa foreverrrr!!!!!!! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 dic 2005 : 12:10:23
|