Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 10:32:32
|
dato che uso lo scooter (LAMBRETTA)tutto l'anno (sole, pioggia, neve,etc.)... in questi giorni di malattia, sto studiando un parabrezza "integrale", per trasformare la mia lambra invernale (LI 125 II^s)in un "TUTTE LE STAGIONI".
con questo sistema, doterò la lambra di capottina rimovibile!
ma nel frattempo, x chi vuole fare dei viaggi invernali, vi consiglio di dare un'occhio a questo sito: http://www.cyberscooter.it/turismo/viaggiareinscooter01.htm
anche se è dedicato ai plasticoni, potete trarre degli ottimi consigli.
ciao e ... alla faccia della neve!
sx 225 |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 16:49:02
|
Con il clima sicuramente meno rigido che in Trentino, qui in Romagna possiamo girarci anche d'inverno, basta coprirsi bene e, per quanto possibile, evitare le giornate di pioggia, per il resto ogni giornata è buona. Alcuni svedesi giocatori di golf (dilettantistico) che vengono in albergo da me e giocano con qualsiasi condizione meteorologica (chiusura del campo permettendo) mi dicono sempre: non esiste un tempo cattivo per il golf, solo dei cattivi indumenti. Meditate gente... meditate!
Bicius |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 18:56:00
|
ben detto ... penso che se avete letto l'articolo riportato in + puntate sul sito che vi dicevo prima, lo avrete capito sicuramente anche voi!
sx 225 |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 20:14:03
|
Ci credete se vi dico che ci giro 11 mesi su 12, e l'unico mese in cui non ci giro è agosto perchè troppo caldo :-) |
|
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 20:29:39
|
http://www.iscootny.com/nude/5th_anualnude.htm
Certo che questi non hanno davvero bisogno di niente per combattere il freddo!!!! Come saprete ,sicuramente, il clima a New york non è proprio come a Malindi!!
P.S. C'è qualcuno del forum che ha già vissuto un'esperienza simile??
Lambretta gives you....SX appeal! |
|
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 20:40:59
|
I soliti freak! |
|
|
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 nov 2005 : 22:33:32
|
Moreno, soltanto un consiglio:
+velocità=+$€
Se hai de i soldoni, non cè problema. Puoi provare il famoso Imola (o Mugello) di Tino oppure il Deanspeed kit da 190 che pare d'essere un pò più economico. Comunque questi kit hanno bisogno di una elaborazione artigianale quasi ed hanno bisogno un sacco di pezzi (albero motore, tensa catena, catena, marmitta, colettore, carburatore, sospensione d'aria) e molto importante ancora, devi essere un bravissimo pilota!
Un salutone,
Jaime
P.S: Io penso che meglio che stock non cè nulla. Pure a mè piace di avere il potere ma usarlo soltanto quando è necesario. I plasticoni quà in Spagna son pure così.
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 09:00:43
|
.. Hi Hi , i tipi di NY li avevo gia visti, non so cosa si fanno prima e non conosco il loro puscer!! posso solo immaginare, quanta vodka e grasso di foca si possano fare!!!!!!!!!
sx 225 |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 10:12:29
|
citazione: Messaggio inserito da m455!m0
Ci credete se vi dico che ci giro 11 mesi su 12, e l'unico mese in cui non ci giro è agosto perchè troppo caldo :-)
Ma come Massimo, mi meraviglio che ancora non hai pensato a montarci su l'aria condizionata, per te sarebbe un giochetto da ragazzo!!!
Bicius |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 nov 2005 : 23:43:11
|
citazione: Messaggio inserito da FUZZBOX
http://www.iscootny.com/nude/5th_anualnude.htm
Certo che questi non hanno davvero bisogno di niente per combattere il freddo!!!! Come saprete ,sicuramente, il clima a New york non è proprio come a Malindi!!
P.S. C'è qualcuno del forum che ha già vissuto un'esperienza simile??
Lambretta gives you....SX appeal!
sono appena tornato da N.Y. ed hai perfettamente ragione faceva un freddo cane ero coperto che sembravo un pupazzo e ho visto solo due vespe 200 che erano in mezzo al traffico dalle parti del tribunale ed una 125 con una catena legata intorno al poggia piedi e fissata cun un lucchettone ad un palo della luce ero senza macchina fotografica perche era da immortalare |
|
|
|
Discussione |
|