Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 alogena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 nov 2005 :  19:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, nella mia vespa, vorrei metterci la lampadina alogena, da 6 v NO SMS MODE vorrei mantenerel'impianto a 6 v senza mettere quello a 12.
Ma credo ke la lampadina si bruci spesso o no NO SMS MODE la vespa va a corrente alternata, mentre x mettere quel tipo di lampadina, servirebbe a corrente continua.
giusto? ke mi dite

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2005 :  22:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
??? chi ti ha detto una cavolata del genere ??????????????

se la trovi, montala pure, ma ti consiglio di montare anche uno stabilizzatore! le alogene, sono molto + sensibili agli sbalzi di tensione, delle normali lampade ad incandescenza!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2005 :  14:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e nel caso ke NO SMS MODE lo rovassi lo stabilizzatore o cosatsse troppo cosa accio, la monto ugualmente l'alogena?
ma dopo si fulminerà spesso visto ke ora devono stare accese sia giorno ke notte o no?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000