Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E questa non l'avete vista??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 nov 2005 :  17:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SX-SPECIAL-150-CONSERVATA-DEL-67_W0QQitemZ8015277543QQcategoryZ1256QQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciao a tutti,
Di solito si segnalano sempre aste dai prezzi impossibili o mezzi penosi fatti passare per gioielli.Questa però mi sembra davvero una buona occasione,se non altro per il prezzo!!Cosa ne pensate?

Lambretta gives you....SX appeal!

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  18:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto anch'io,mah cosa vuoi che ti dica sembra una delle solite bazze poi sicuramente sarà in combutta con un amico che ha fissato un rialzo massimo e domani quasi alla scadenza il prezzo avrà superato i 1500,00 euro,figurati se la vende a 1000,00 euroin caso contrari chi se la becca a quel prezzo bel colpo,,,,.....Ciaoooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 nov 2005 :  18:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......e speriamo sia un Lambrettista del nostro forum!!

Lambretta gives you....SX appeal!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 nov 2005 :  09:21:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stata tolta dall'asta....

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 nov 2005 :  14:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra proprio una lambretta che ho visto a Novegro. Era vermanete bella e chiedeva 2500 Euro trattabili. Il motore non era bloccato ed era veramente un bel consevato con tutti i documenti.
Avessi avuto i soldi....

cerruti gino

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 nov 2005 :  21:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è stata tolta dall'asta probabilmente un "vicino" di casa ha detto:"Guarda ti do X euro. Dai la porto via subito anche se non sono sicuro che valga la pena... va beh, ricordati di toglierla subito da ebay perche... "
Vorrei sapere il valore di X. :)

Ciao

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 nov 2005 :  21:53:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci credete che un amico ha portato a casa, in questo modo, una Lambretta B con documenti anche se molto arruginita per soli 200 euro. Circa un anno fa.

supergiovane76
Junior +

Bari - BA
Italy

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2005 :  09:40:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che alcune volte si trovano proprio delle gran botte di c**o.....però sempre agli altri, a me maiiiiiiiiiiiiiii

Maurizio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000