Autore |
Discussione |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 nov 2005 : 12:50:28
|
MI SA CHE BRUNO CI HA FATTO IL PACCO, DICEVA DI AVERE L'INFLUENZA E DI NON POTER VENIRE CON NOI. BRUNO LA PROSSIMA VOLTA CHE TI DAI MALATO VOGLIAMO IL CERTIFICATO MEDICO. REMO |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 nov 2005 : 14:16:18
|
Ho scritto a Brunide, vediamo se interviene.
Ciao, Luigi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 nov 2005 : 09:49:14
|
Ciao, è un giro che hanno fatto qualche mese prima del nostro. Una giornata bellissima, fino ad un'oretta dall'arrivo, quando hanno preso un'acquazzone incredibile e Bruno ha potuto provare l'efficienza di un completo antipioggia. L'avevano organizzato insieme a qualcuno del Lambretta Club Estense, ma niente di ufficiale. L'aveva detto, io lo sapevo, ma lavoravo ancora di brutto e non ci sarei potuto andare.
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 25 nov 2005 : 09:51:39
|
Ciao, sono foto di un giro che hanno fatto qualche tempo prima del nostro, per me la data è sbagliata. Una giornata bellissima, fino ad un'oretta dall'arrivo, quando hanno preso un'acquazzone incredibile e Bruno ha potuto provare l'efficienza di un completo antipioggia. L'avevano organizzato insieme a qualcuno del Lambretta Club Estense, ma niente di ufficiale. L'aveva detto, io lo sapevo, ma lavoravo ancora di brutto e non ci sarei potuto andare.
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 25 nov 2005 : 09:56:53
|
Stopstopstopstop! E' in sella alla LD, non alla TV! Qui ci vogliono delle spiegazioni, ero con la testa alla gita vecchia, Bruno, fatti avanti!
Bicius |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 nov 2005 : 15:06:19
|
E'vero, si tratta di un giro fatto ad ottobre ma dopo quello al quale ho dovuto rinunciare PER VERI PROBLEMI DOVUTI ALLA FEBBRE. E' successo che i miei due colleghi di lavoro ferraresi,ovviamente lambrettisti, con i quali ho diviso le esperienze del nazionale ad Ostuni ed il viaggio all'Elba l'estate scorsa, hanno messo in piedi in pochi giorni un giretto da Ferrara a Marina di Ravenna al quale hanno partecipato altri colleghi di lavoro come passeggeri. Alla comitiva si sono aggiunti Alberto mitico meccanico del Lambrettapoint di Ferrara e qualche suo conocente che gravita nel giro dell'officina estense.Tra l'altro sono andato con il rischio di ammalarmi di nuovo perchè ancora non stavo bene, ma l'amarezza di avere dovuto rinunciare al vostro raduno era tale che non ho potuto resistere. Prendo ovviamente come una battuta il fatto che vi possa avere bidonato anche perchè uno dei miei più grandi dispiaceri è sicuramente quello di non avere mai potuto conoscere alcuni di voi, come d'altro canto è stato bello conoscerne altri ad Imola. Se sono così coglione al punto di bidonarvi per un giro così bello (tanto da averlo fatto già due volte), probabilmente non mi starei arrovellando per organizzare con Bicius un raduno primaverile in terra di Romagna con il massimo possibile di partecipanti del forum. Questo Bicius lo sa bene visto che ci sentiamo spesso e a breve dovremmo vederci per cominciare a buttare giù qualcosa di concreto. Lascio ogni giudizio a chi già mi conosce e sa quanto ci tengo alla bisboccia e alla lambra.
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 nov 2005 : 17:50:55
|
SEI PERDONATO (secenerabisogno) ALLORA VIA CON LA PIADALAMBRETTA 2006
STASERA SONO ALLA TANA DEL LUPO CON BARONEROSSO
AT SALUT ! |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 nov 2005 : 18:35:37
|
BRUNO LO SAI COME SON FATTO, IO NON SCHERZO MAI MA PROPRIO MAI ! REMO TI SPEDISCO A CASA MEZZO LITRO DI VACCINO ANTIINFLUENZALE COME PREVENZIONE PER L'ESTATE PROSSIMA, CIAO. |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
Discussione |
|