Autore |
Discussione |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 11:44:53
|
Ciao! Finalmente portero' a riverniciare la Lambretta LI 3^serie 150 del '63 e la faro' Bianca e rossa, ma sulla scheda nella home di questo sito, sulla sinistra c'e' scritto Rosso RUBINO 8047, mentre nella descrizione c'e' scritto: tutta bianco nuovo tranne cofani e nasello rosso CORALLO... qUAL'E' QUELLO GIUSTO?????????????
Macchia nera Forever! |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 14:38:23
|
Ciao Janez, rosso rubino 8047. Scaricati per ogni evenienza il listino del noto ricambista di Milano. Ci sono schede tecniche utili e, si spera, affidabili.
http://www.casalambretta.it/listino.htm
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 14:52:54
|
Grazie donato, pensa che in un altro sito erano indicati tutti e due i rossi! Vada per il Rubino, allora!
Macchia nera Forever! |
|
|
roby59
Junior +
Carate Brianza - MB Italy
Il mio Garage 197 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 15:59:51
|
Ciao Janez anche i pezzi della mia LI150 III sono a riverniciare....rosso rubino 8047...adesso (ed è originale) è come la vedi nel mio album. scambiamoci le foto dopo la riveniciatura...sono curioso...Ciao...
Roby59
citazione: Messaggio inserito da Janez
Grazie donato, pensa che in un altro sito erano indicati tutti e due i rossi! Vada per il Rubino, allora!
Macchia nera Forever!
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 16:42:24
|
ok roby, l'avevo gia vista, e' splendida!!!! quando sara' riverniciata e riasemblata mettero' sicuramente una foto nel mio albumm...spero presto!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|