Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quanto pagate il meccanico?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergio78
Nuovo

palermo -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 nov 2005 :  22:42:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti.. sono nuovo del forum e quasi nuovo del mondo vespa.

ho appena comperato una vespa e vorrei far rifare completamente il suo motore (guarnizioni, paraoli, parastrappi, cuscinetti, dischi frizione, biella e revisione ev. di cilindro e pistone, ecc. ecc...)
secondo la vostra esperienza, quanto mi dovrebbe far pagare un meccanico onesto? intendo il lavoro completo, mano d'opera e pezzi di ricambio!

grazie per l'aiuto.

sergio

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 nov 2005 :  22:48:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se cambi TUTTO arrivi a 450/500€

more or less

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 nov 2005 :  22:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....concordo con collet.....

Lambretta gives you....SX appeal!

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2005 :  08:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Sergio ,
ho portato il mio motore poche settimane fa da un meccanico per cambiare tutti i pezzi che hai sopra elencato, il conto non era dei migliori ...... mi ha chiesto 380 euro! Ora il motore gira come un'orologio svizzero pero' la cifra è stata alquanto eccessiva.
Purtroppo molti giocano sull'inesperienza della gente e ti fregano a piu' non posso.
L'unico modo per sapere di che morte morire e' farsi fare il preventivo(come ho fatto nel mio caso) e pregarlo di telefonarti per qualsiasi variazione di prezzo (cosa che non ha fatto....)
In bocca al lupo!!!

Vespaiolo o Lambrusco?

Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain

Il mio Garage

241 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2005 :  09:40:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su una Lambretta, la mano d'opera per fa' un motore a me ha costato 330€. 40€ Rettificare. Pezzi più pistone 150€.

Il mio meccanico a Barcellona prende 22€ l' hora + IVA

Salutoni,

Jaime

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2005 :  12:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ho fatto poco tempo fa il motore della mia gielle e ho speso 447euro... ho fatto anche una dicussione in cui riportavo i prezzi di tutte i pezzi e delle operazioni...con i commenti di quelli del forum ... ti potrebbe essere utile per avere una idea ..

ciao fabio

frankieets
Nuovo

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2005 :  16:14:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me e la cosa su cui ho piu culo io faccio dei piaceri al mio mecc tipo vado a comprare pezzi smonto qualcosa a tempo perso e pago solo i ricambi a prezzo di meccanico ovvio

florio francesco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000