Autore |
Discussione |
|
sergio78
Nuovo
palermo - Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 nov 2005 : 22:42:46
|
ciao a tutti.. sono nuovo del forum e quasi nuovo del mondo vespa.
ho appena comperato una vespa e vorrei far rifare completamente il suo motore (guarnizioni, paraoli, parastrappi, cuscinetti, dischi frizione, biella e revisione ev. di cilindro e pistone, ecc. ecc...) secondo la vostra esperienza, quanto mi dovrebbe far pagare un meccanico onesto? intendo il lavoro completo, mano d'opera e pezzi di ricambio!
grazie per l'aiuto.
sergio |
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 nov 2005 : 22:48:35
|
se cambi TUTTO arrivi a 450/500€
more or less
COLLEZ |
|
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 nov 2005 : 22:58:26
|
....concordo con collet.....
Lambretta gives you....SX appeal! |
|
|
AndreaGT
Junior +
Bassano Del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 nov 2005 : 08:52:15
|
Ciao Sergio , ho portato il mio motore poche settimane fa da un meccanico per cambiare tutti i pezzi che hai sopra elencato, il conto non era dei migliori ...... mi ha chiesto 380 euro! Ora il motore gira come un'orologio svizzero pero' la cifra è stata alquanto eccessiva. Purtroppo molti giocano sull'inesperienza della gente e ti fregano a piu' non posso. L'unico modo per sapere di che morte morire e' farsi fare il preventivo(come ho fatto nel mio caso) e pregarlo di telefonarti per qualsiasi variazione di prezzo (cosa che non ha fatto....) In bocca al lupo!!!
Vespaiolo o Lambrusco? |
|
|
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 nov 2005 : 09:40:01
|
Su una Lambretta, la mano d'opera per fa' un motore a me ha costato 330€. 40€ Rettificare. Pezzi più pistone 150€.
Il mio meccanico a Barcellona prende 22€ l' hora + IVA
Salutoni,
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 nov 2005 : 12:27:42
|
Ciao ho fatto poco tempo fa il motore della mia gielle e ho speso 447euro... ho fatto anche una dicussione in cui riportavo i prezzi di tutte i pezzi e delle operazioni...con i commenti di quelli del forum ... ti potrebbe essere utile per avere una idea ..
ciao fabio |
|
|
frankieets
Nuovo
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 25 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 nov 2005 : 16:14:51
|
a me e la cosa su cui ho piu culo io faccio dei piaceri al mio mecc tipo vado a comprare pezzi smonto qualcosa a tempo perso e pago solo i ricambi a prezzo di meccanico ovvio
florio francesco |
|
|
|
Discussione |
|