Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bloccasterzo VN1T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sca
Nuovo

magliano alfieri - CN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2005 :  14:08:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,vorrei sapere se sul 125 vn1t del '54 veniva montato di serie il bloccasterzo oppure no?perchè sulla mia non c'è!!mi pare di aver visto sul catalogo di Pascoli che esiste come ricambio per questo modello solo da un certo numero di telaio in poi...riuscireste a confermarmi questo????grazie mille in anticipo e un salutone a tutti quelli del forum...SCA.

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2005 :  20:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dal 1949 in avanti tutte le vespe montano il blocca sterzo di serie per cui avrai almeno il "buco" dove inserirlo!
ciao
Torna all'inizio della Pagina

sca
Nuovo

magliano alfieri - CN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 nov 2005 :  14:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,non c'è nessun tipo di buco per il bloccasterzo....è possibile?????????

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2005 :  14:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il buco o comunque il nottolino del bloccasterzo si trova sul lato destro della vespa dietro lo scudo, circa 10 cm sotto il manubrio.

Daniele

sca
Nuovo

magliano alfieri - CN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2005 :  20:53:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,so che si trova li il buco o come lo si vuol chiamare ma non c'è nulla....grazie....sca

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2005 :  21:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe essere il modello appena successivo alla U.

la U era senza bloccasterzo.

peccato.. per poche centinaia di numeri avresti potuto avere un gioiellino..

ciao

COLLEZ

sca
Nuovo

magliano alfieri - CN
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2005 :  21:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti,è il modello successivo tant'è che monta la stessa sella delle U...cmq il fatto che abbia in comune la sella può essere che abbia anche questa particolarità del bloccasterzo????grazie sca

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2005 :  09:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe anche essere, ma dovrebbe trattarsi di uno dei primissimi esemplari prodotti, La mia VN1T 20xxx pur essendo costruita ancora nel 54, lo prevede già.

Daniele

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2005 :  10:30:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo, ha la sella della U, che è più piccola.

dovrebbero averne fatte poco + di 850!

ciao

COLLEZ
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000