Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info album
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 nov 2005 :  10:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente ho trovato il tempo di mettere nel mio album le foto della mia lambra (ora mancano quelle della vespa e forse metterò anche quelle del maggiolone...), ma come si fa a mettere una foto nelle divisioni degli album?non ho trovato il modo da nessuna parte..grazie

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 nov 2005 :  11:00:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo, siamo online nello stesso momento.
Clicca sulla foto del tuo album, quando sei nella funzione "edita il tuo album", che vuoi mettere come immagine di copertina e poi spunta l'ultima voce che dice "Imposta come foto per la categoria".
Mi sa che facevo prima a telefonarti!!!
Ci sentiamo per mercoledì.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 nov 2005 :  18:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o grazie...ok ma credo che sia tutto ok ho già sentito remo e per lui basta essere la per quando finisce di lavorare...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits