Autore |
Discussione |
|
Barbagielle
Junior +
Parma - PR Italy
Il mio Garage
214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 18:03:10
|
Ciao a tutti, ricordate quando vi chiedevo i primi consigli qualche tempo fa per regalare una lambretta a mio padre? Sono passati alcuni mesi, ho fatto un sacco di ricerche e mi sono fatto una piccola cultura. Oggi ho finalmente fatto la sorpresa in famiglia..., poesia in dialetto, libro di lambrette ma soprattutto: album con foto d'epoca (e spazi vuoti per il restauro) e fotoritocchi, nonchè una 125D da sistemare uguale alla prima posseduta a suo tempo da io padre, appunto. E' stata una bella giornata, grazie anche a quelli che di voi mi hanno aiutato. Ci sentiamo prossimamente su questo forum e ci vediamo ai mercatini... sapete com'è ora inizia la ricerca dei pezzi mancanti! Tanto sto già cercando qualcosa anche per me!!!!!!!!! CURIOSATE NEL MIO ALBUM E FATEMI SAPERE
|
|
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 19:09:50
|
Che detaglioso, che bella storia pure! Aspetto che tuo padre piace la Lambra (che non e mica male!) Magari qualche cosina da sistemare, però io la lasciarò così.
Salutoni da Barcellona,
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
n/a
deleted
28 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 21:14:10
|
Ma in quale album dobbiamo curiosare??? E come si fa???
Vespe e Lambrette Lambrette e Vespe sorelle di strada un tempo rivali, adesso son nel nostro cuor, fonte di vera e genuina passion. |
|
|
wolfy
Nuovo
Bacoli - NA Italy
Il mio Garage 19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 21:26:23
|
per serse devi andare nel album fotografico per vedere le foto. per gianluca,bella lambra ma a me sembra a posto tranne la sella e le scritte lambretta!!!
wolfy |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 22:58:12
|
Che bella cosa hai fatto,anchio ho comperato gli scooter posseduti da mio padre e sono quelli che amo di più. La Lambra mi sembra in ottime condizioni e sarà abbastanza facile riportala al suo antico splendore. Complimenti Sergio |
|
|
Barbagielle
Junior +
Parma - PR Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 23:26:40
|
Non è tutto oro quello che luccica. La verniciatura è stata fatta per vendere meglio in passato ma ha coperto ruggine e ammaccature; sicuramente è da rifare. Dovremo reimmatricolare (targa nuova). Spero fra un annetto di metterla in strada
Nelle pagine del sito sui manuali di uso e manutenzione, sbaglio o c'è qualche problema con il download delle scansioni (almeno per la 125D)?? |
|
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 nov 2005 : 21:46:49
|
bello regalare la lambretta al padre, io ho cominciato con una ii serie, restaurata... poi una li special...restaurata... e ora ho trovato una d e una f tutte per mio padre che a guardarmi e modestamente nel vedere i risultati finali del restauro gli è venuta voglia anche a lui!!!!
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 nov 2005 : 08:47:20
|
anch'io, se potessi, regalerei volentieri tutte le mie lambre a mio padre ... bravi, complimenti e dateci sotto!!! ... a vedere le vecchie foto con tuo padre, mi sa che ne verrà fuori una "vera bomba"!
sx 225 |
|
|
Supereibar
Junior +
Barcellona - B Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 nov 2005 : 04:24:28
|
Se io le do una Lambretta al mio padre probabilmente mi dice di mettermela in c... quindi questa bella idea purtroppo non la posso portare a termine. Mi piacerebbe però, che il mio padre accettasi questo mio hobby... Che tristezza ragazzi
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
|
|
|
Discussione |
|