Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 adesivi laterali per dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +


Como - CO
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2005 :  12:47:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi come faccio ad attaccare gli adesivi laterali delle fiancate della mia dl?..... mi ricordo che i vetrinisti usavano il metodo di bagnare con acqua il supporto su cui va ad attacarsi l'adesivo e poi dopo averlo attaccato con una spatola di plastica si tolgono le eventuali bolle d 'aria, per' non ne sono molto convinto che vada bene per gli adesivi delle fiancate.... se qualcuno conosce un metodo pratico aspetto con curiosita' grazie a tutti come sempre

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2005 :  13:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelli che dici tu erano decalcomanie ad acqua, ed avevano appunto bisogno dell'acqua per sciogliere la colla che poi essiccandosi avrebbe fatto aderire le decals, quelli rifatti oggi non hanno bisogno di acqua, mettili su nel verso giusto, cercando di non causare le famose bolle di aria, semmai ti si forma una bolla fori con uno spillo, poi togli la pellicola sopra e il gioco è fatto.
ciao e...

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2005 :  13:48:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono pellicole adesive che si montano con acqua. Le mia su Dl sono state fatte e montate da un insegnista che le ha tagliate con plotter e applicate in questo modo.
Ma effettivamente quelle che trovi già pronte in vendita vanno su senza acqua.
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2005 :  13:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E per montarle giuste vatti a vedere questa foto
www.lambretta.co.uk/downloads/gppanel.jpg

M.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2005 :  13:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao hosram usa il sistema dei carrozieri cioè bagni i cofani con acqua saponata poi applichi sopra le strisce, cosi potrai spostarle a tuo piacere senza problemi. quando sono aposto lascia asciugare e il gioco è fatto. sono sicuro che penserai che il sapone non pemette l'adesione ma ti assicuro che funziona. ciao

almo calchini
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ott 2005 :  17:48:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Almo... non l'avrei mai sospettato...
Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

hosram
Junior +


Como - CO
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2005 :  13:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco era il sistema che aspettavo anche se le decalcomanie sono autoadesive mi ricordavo che si usava l 'acqua per montarle senza fare bolle d' aria grazie per la preziosissima notizia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits