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grigio61
Nuovo
Volla - NA Italy
27 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 17 ott 2005 : 21:34:44
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Ciao a tutti ragazzi c'è qualcuno che sa indicarmi che getti devo montare in un carburatore dell'orto sh1/20 per una lambretta 150 li? Grazie a Tutti per le risposte |
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grigio61
Nuovo
Volla - NA Italy
27 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 18 ott 2005 : 10:35:42
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La mia e una li 150 III serie |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 18 ott 2005 : 10:57:21
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Urka, ho una lambra identica alla tua ma sulla mia c'e' un 18!! al momento non ricordo il sito dove erano indicati i getti..sorry!
Macchia nera Forever! |
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atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 18 ott 2005 : 11:03:51
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La 150 Li III°s monta di serie l' SH1/18 getti: max 105 - min 45 se monti SH 1/20 è quello del TV 175 o dell' SX 150 - 200. Prova allora come la carburazione dell' SX 150, getti: max 102 - min 45
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grigio61
Nuovo
Volla - NA Italy
27 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 18 ott 2005 : 13:09:05
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Siccome da poco o rifatto tutto il motore compreso paraoli e tutto, mi conviene di fare prima un po di rodaggio e poi la carburazione o mi consigliate di carburare da subito? Cmq Grazie |
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atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 18 ott 2005 : 13:46:18
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Dipende. In genere o farei un rodaggio con miscela un pò più grassa, x precauuzione 2 - 4 n° di getti max in più. Poi a fine rodaggio provi la carburazione secondo gli standard Innocenti, che non è x forza detto siano quelli corretti, sopratutto se si son fatte retifiche al gruppotermico (maggior cilindrata - maggior rapporto aria-benzina).
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luka92
Junior +
Cervia - RA Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 20 nov 2005 : 18:08:42
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BHE, io con la mia vespa, la carburo in base al rumore, dopo mille prove, quando, dopo 1 giretto di prova, l'accensione al 1 colpo, il rumore giusto la vespa o lamba è carburata bene |
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ferruccio87
Junior +
Firenze - FI Italy
107 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 23 nov 2005 : 10:16:40
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La carburazione la farei prima,ed eventualmente anche un po' grassa visto che si deve fare il rodaggio,se per caso la carburazione attuale fosse troppo magra(getto troppo piccolo) si rischierebbe quasi di sicuro di dare una bella grippata la prima volta che il motore sforza un po'.nel dubbio è sempre meglio un po' più grassa che magra.La miscela magra fà scaldare molto di pù il motore,e non dimentichiamo che se passa meno benzina passa anche meno olio per la lubrificazione,quindi miscela magra che fa scaldare il motore e meno olio che lo lubrifica ,secondo voi cosa può accadere? Saluti ferruccio P.S. io non ho mai sentito dire di motori rovinati dalla troppa lubrificazione. |
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