Autore |
Discussione |
|
LOPEX
Nuovo
Maglie - Lecce Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 00:11:38
|
Scrivo questo post per presentarmi sono un nuovo frequentatore di questo forum ma un vecchio appassionato di vespe, ho 26 anni e mi chiamo stefano ho la passione per le vespe da quando ho memoria cosi come per le mini e per le 500. Per le lambrette invece mi sto avvicinando ora al loro mondo e non conosco molto. Ciao Stefano |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 12:03:34
|
Ciao Lopex e benvenuto, spero che presto entrerai anche tu nell'universo lambretta, vedrai e' proprio un altro mondo...complimenti per la tua passione per le mini e le 500, piacciono anche a me; a me piacciono quasi tutte le moto d'epoca ed ora ho una cotta per il camperino Westfalia della volkswagen.....
Macchia nera Forever! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 12:11:12
|
Benvenuto a bordo Stefano! Troverai gente esperta e non,ma sicuramente tutti appassionati, che per la Lambretta... e chi per l'altra, ma sicuramente, oltre a trarre tanti insegnamenti, ti divertirai un sacco. Ciao
Bicius |
|
|
LOPEX
Nuovo
Maglie - Lecce Italy
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 13:52:39
|
Grazie del benvenuto io ho diverse vespe tra cui una 50L e una vbb1 150 poi possiedo una 500L ed una Mini, come gia detto di lambrette non sono esperto ma sto assorbendo informazioni un po qua un po la per avere il quadro piu completo possibbile. La lambretta mi ha sempre incuriosito, ma da ragazzino ogni questione e una questione di onore, e cosi "tenendo" per la vespa ho sempre visto la lambretta come antagonista, considerando che e l'unico mezzo a mio avviso che le puo essere paragonato. Ora la vedo in maniera un po diversa e piu pacata, rimane il mio amore innato per le vespe ma la lambretta inizia a diventare piu di una curiosità e per questo ho deciso di "studiare" e capire un po meglio la situazione. Per ora sono molto propenso verso i modelli "A" "B" "C" "D" ed "LD" Ciao Stefano |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 15:33:10
|
ciao LOPEX vorrei darti un consiglio sulla scelta del madello: se hai esperienza come meccanica tutti i modelli vanno bene altrementi ti consiglio dalla li 3 serie in poi sono piu'semplici e affidabili.
almo calchini |
|
|
LOPEX
Nuovo
Maglie - Lecce Italy
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 16:09:37
|
grazie almo in quanto a meccanica non ho problemi e vorrei un possedere un modello un po piu datato visto che non andrebbe certo ad essere un mezzo di tutti i giorni. Ciao Stefano |
|
|
|
Discussione |
|