Autore |
Discussione |
|
GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage
186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 08:49:08
|
Ciao a tutti, cosa ne pensate della raccolta che c'è in edicola attualmente? Io ho fatto l'abbonamento per posta e le vespette mi arrivano sempre in ritardo ed a caro prezzo (euro18.80=2pezzi). Inoltre mi è già arrivato un bollettino per un mancato pagamento(che ho pagato) e soprattutto ancora adesso quando chiami il loro numero non sono ancora in grado di dirti con sicurezza quanti numeri ci saranno!!!!si parla di 50/52pezzi ma non c'è nulla di ufficiale. Per quanto riguarda la costruzione dei modelli sono abbastanza soddisfatto dato che sono carini,anche se al supermercato li trovi a metà prezzo,ma non ci sono tutti i modelli.
|
|
GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 16:33:05
|
...mi sa che queste vespette me le sto comprando solo io!!!!!!! |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 20:22:13
|
Dormi tranquillo!! non sei solo da parte mia ho fatto un accordo con l'edicolante in questi termini: Ho mi tiene da parte le uscite HO GLI BRUCIO L'EDICOLA! CIAO |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 22:07:53
|
Sono Lambrettista ma la collana delle Vespa la sto comperando dal primo numero. Non ho fatto nessun abbonamento, amo andare all'edicola e rovistare fra le varie riviste. Molto bella la collana nei vari volumi. Inoltre i modellini non sono nulla male li tro molto bellini per esser parte di una collana distribuita in Edicola. Voi a che numero siete arrivati?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
GA
Junior +
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 11:34:39
|
IO SONO AL N°10..CREDO!!!!PECCATO CHE NON SI SAPPIA ESATTAMENTE QUANTI NEFACCIANO...PèSERIAMO CHE DOPO CHE USCIRA' NEI CONCESSIONARI LA "LAMBRETTAMERICANATAROCCO" SI DECIDANO A FARE ANCHE LE LAMBRETTE.....:) |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 12:13:14
|
signori le lambrette modellino c'e' le ho io.sono le special con i cofani particolari da tutti ambiti,i colori sono verde mela,rosso,bianco,ecc. chiunque li voglia ne ho parecchi fatemelo sapere e vi mando foto.giustamente senza scopo di lucro veli cedo a prezzo di costo. ma solo a persone del forum.
bukkyman |
|
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 12:22:12
|
Io i modelli lambretta li ho trovati all'Auchan! costano poco.. Giulio |
|
|
GA
Junior +
Varese - VA Italy
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 12:29:54
|
CIA BYKKYMAN,ALLORA DIMMI A CHE PREZZO VENGONOCHE TELI COMPRO AL VOLO!!!!! |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 12:35:29
|
li ho trovati anche io in un supermercato,mi sono costati 8,00 euro l'uno.te li do allo stesso prezzo,li avevo comprati per far indispettire un amico vespista,qualcuno l'ho regalato a mio fratello e poi mi restano questi.se vuoi delle foto mandami il tuo indirizzo e-mail che ti spedisco le anche caratteristiche.e nacora le ho comprate anche perche' sulla confezione c'e' scritto che con ogni lambretta acquistata aiutavo dei bambini e allora non mi sono messo a contare quante ne prendevo,le ho praticamente prese tutte. ciao.evviva la solidarieta'.fatela tutti se potete.
bukkyman |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 19:18:17
|
Il mio ultimo modello Lambretta è una C completamente in metallo. La scala non saprei dirla, comunque è lungo una trentina di centimetri, tutto in lamiera costruito artigianalmente. Per la collana Vespa sono al numero 19 con la Vespa 125 Nuova (1965).
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
|
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 20:19:35
|
CONFERMO ANCHE A PADOVA SIAMO AL 19 PS ma davvero sono 52? |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 21:20:20
|
Azz! 52? Sinceramente volevo sempre chiamare alla casa madre per sapere il numero totale! Ma 52 son tanti! 8.90 x 50= un patrimonio! Escludendo i primi due a prezzo inferiore! Inoltre io ho aperto le scatoline solo dei primi tre modellini, le altre le custodisco ancora illibate! mago hai preso l'espositore? Io no! Era semplice plastica, magani ne costruirò uno in legno e vetro!
|
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 15 ott 2005 : 14:15:41
|
Si non valeva la pena l'espositore, con un pò di bricolage (e tempo rubato ai restauri) penso che mi costrirò una vetrinetta per tenere le 52 VESPE le 60 motogp e le future ineressanti collezioni che verranno proposte. Non guardare mai il prezzo finale se no prendi paura! Il fatto che costino 8 e qualcosa però escono ogni 15 gg quindi 8 e qualcosa diviso 15 fà una caramella al giorno.....etc etc. Forse é questo il ragionamento da fare! Un'idea malsanache miè balenata per la testa é quella di "annegarle" nel pvc (hai presente i coprivater??) e creare un piano per una tavolo originale magari usando come gambe 4 forcelle .....e poi ............vabbé ho capito ,forse stò esagerando come al solito. CIAO PIEGA |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 15 ott 2005 : 22:39:02
|
Sei un mito!!! Buon lavoro!
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 ott 2005 : 13:17:44
|
Annegarle nel PVC tipo copriwater??? Boccaccia mia statte zitta... ne stavo per dire una che poi mi radiavate d'ufficio dal forum!!! Mago, me l'avevi servita su un piatto d'argento , ma non raccolgo! Un salutone e buona collezione!
Bicius |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 16 ott 2005 : 17:50:04
|
Fai a buono Bicius!
|
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
|
Inserito il - 16 ott 2005 : 20:45:25
|
ZZZZ...0 c'ho pensato anche un po ma per far capire l'idea l'unica che m'é venuta in mente.........vabbé questo succede ad andare troppo all'ikea! managggia managggia. |
|
|
Jafo
Junior +
Bergamo - BG Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ott 2005 : 12:13:15
|
[ragazzi se fossero 52, la vespa ve la comprate VERA |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 18 ott 2005 : 12:34:51
|
Con i tempi che corrono non penso che ti diano tanto per quella cifra, non ci esce neppure mezza. Mentre così ne hai 52 intere!
|
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|