Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 che tipo di candela?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grigio61
Nuovo


Volla - NA
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2005 :  20:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao A tutti,
sono nuovo e vorrei chiedere che candela usare per una li 150 III serie, NGK 9 va bene?

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ott 2005 :  20:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... se lo scooter è std. una NGK 6, oppure 7 va bene ....

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

grigio61
Nuovo


Volla - NA
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2005 :  20:37:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In verità è una 125 li III serie rettificata a 150, il vecchio proprietario usava la 9. Ma la 7 va bene lo stesso?
Torna all'inizio della Pagina

ferruccio87
Junior +


Firenze - FI
Italy


107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2005 :  08:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 7 sarebbe quella giusta,con la 9 o anche la 8 parte sicuramente peggio e dà problemi di durata.La grado termico 9 è una candela piuttosto fredda che può andare bene in motori che fanno molti giri e con un rapporto di compressione alto,in altre parole motori piuttosto spinti,e se la tua è una lambretta pressochè normale non mi sembra proprio questo il caso.Comunque puoi provare la 9,tanto guai non ne fai,al massimo si impiomba e smette di dare corrente.
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2005 :  13:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulle mie LAMBRETTE non mi sono mai trovato bene con le NGK invece vanno molto bene le CHAMPION N84 per il TV e il 200. una candela ottima era la LODGE peccato che non riesco piu a trovarle.

almo calchini
Torna all'inizio della Pagina

grigio61
Nuovo


Volla - NA
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2005 :  00:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte datemi.

Ciao da luca
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits