Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 complementare smarrito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 ott 2005 :  10:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho avuto il culo che una vespa gl do me trovata, non è radiata ma mi manca il foglio complementare.
Del proprietario intestatario del libretto nemmeno la polvere!
In questi casi per farmi il pasaggio come mi devo comportare?
E se pago il bollo a dicembre a nome mio in che cosa posso incorrere?

wallace
Junior

Mestre - VE
Italy

63 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2005 :  13:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai una visura e vedi chi è l'intestatario.
una volta che sai come si chiama, contattai telefonicamente l'uffiio anagrafe del come di residenta che ti da 'indirizzo esatto così puoi contattarlo.
sarà cura dell'intestatario fare la denuncia di smarrimento presso le autorità e con quella denuncia, verrà rilasciata solo a lui nuova copia delle documentazione smarrita.

per quanto rigurada il bollo, il pagamento lo fai fisicamente tu, ma è a favore del vecicolo. quindi non vuol dire niente pagare il bollo a nome tuo, perchè chiunque può pagarlo: LO PAGHI PER IL VEICOLO INDIPENDENTEMENTE DA CHI SIA IL PRORIETARIO.-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000