Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ghiera Conta KM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ott 2005 :  19:54:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma non è proprio possibile togliere la ghiera di plastica a spirale dove prende il rinvio del conta Km dal mozzo anteriore?
Grazie a tutti
Giuseppe

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ott 2005 :  23:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di quale moto?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 ott 2005 :  14:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate. Lambretta Li
Torna all'inizio della Pagina

hosram
Junior +


Como - CO
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2005 :  18:07:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo il libro di stiki mi pare di capire che questa rotella viene consumata con la mola fino alla fine facendo attenzione aovviamente a non consumare il mozzo tamburo e poi viene tolta con uno scalpello senza rovinare niente, ti conviene aspettare qualcuno che ne sa' di piu' anche perche e' un lavoro che non ho mai fatto, comunque e' fattibilissimo
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 ott 2005 :  18:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se lo devi sostituire rompilo, altrimenti lascialo stare dove si trova.
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 ott 2005 :  13:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma dove lo trovo come ricambio?
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2005 :  14:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma... in rete lo trovi dappertutto, poi magari ti fai un giro di telefonate dai rivenditori italiani.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ott 2005 :  15:06:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne esistono di 2 tipi!
uno in nylon e l'altro in ottone (io lo preferisco)
chiaramente a seconda del tipo, cambia anche il rinvio (trasmissione al cavo Km)...
Per togliere quello inserito sul mozzo, io di solito faccio 2 tagli (diagonalmente opposti) con la mola a disco (stai attento a non intaccare troppo il mozzo)!!!
poi, inserisco quello nuovo, con un apposito atrezzo (può andar bene anche un pezzo di tubo del diam. adeguato)in tefflon.

sono di facile reperibilità, basta specificare il modello della lambra!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits