Autore |
Discussione  |
|
FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage
132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 12:53:22
|
http://www.smellofdeath.com/lloydy/elec_ign.htm Mi stavo chiedendo...queste istruzioni di montaggio x l'impianto a 12 volts sono applicabili x la famosa accensione "varitronic"?
Lambretta gives you....SX appeal! |
|
FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:31:19
|
rinnovo la domanda! Grazie!
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ott 2005 : 15:57:20
|
Ciao fuzz, credo proprio di si infatti sono le istruzioni per montare l'accensione elettronica su una III serie, e la varitronic e' proprio una accensione elettronica per una III serie... Io pero' non l'ho mai montata e non sono un esperto..
Macchia nera Forever! |
 |
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 ott 2005 : 16:13:40
|
io ne ho montate due, è semplicissimo, l'impianto elettrico è spiegato con uno schema, poi per il montaggio è come tutte le avvensioni, il mio consiglio è di controllare NO SMS MODE la fase con una lampada stroboscopica
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 ott 2005 : 16:35:52
|
http://pubblicita non consentita/var_ita.htm
è la stessa cosa? Giulio |
 |
|
FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ott 2005 : 20:51:19
|
Grazie ragazzi!! Sapete,chi la vende è parecchio restìo a spedire lo schema...almeno con me!Ho più volte richiesto lo schema e tutte le volte mi è stato assicurato che basta sostituire il vecchio volano col nuovo,modificare i fili(basta guardare su quel MISERO adesivo da attaccare all'interno dello sportellino porta oggetti" e "BAsta ruotare tutto in senso Anti- orario,non ci sono problemi!" E la chiave speciale per il montaggio? Neanche a parlarne.....non c'era nel pacco, OVVIO! ..che dire?Sempre così:Si paga salato,si riceve per grazia ricevuta! Io mi sono davvero rotto i C....oni!!! Scusate lo sfogo!
 |
|
hosram
Junior +

Como - CO
Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2005 : 17:13:26
|
trasferiamoci in massa in svizzera e lasciamo questo paese di ladroni a morire di fame!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|