Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
28 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2005 : 21:25:05
|
Ciao a tutti. Mi sto accingendo a far restaurare (da un noto professionista del settore) una TV175 IIIserie 1963,acquistata tempo fa. Anche se non ho nessuna intenzione di rivenderla,quanto sara' il suo valore corrente secondo voi dopo il restauro???
Grazie per l'eventuale risposta |
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 set 2005 : 21:29:29
|
Il valore flutua da caso a caso, e prima di tutto dal restauro fatto, e dalla qualità di tutto il lavoro e del matteriale impiegato. Non vorrei certo dare cifre. Considera che delle volte un ottimo restauro può superare di molto il vero valore di mercato. Ma vuoi mettere il valore del cuore lambrettistico, che pulsa a mille nel vedere una bella Tv terza serie?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 09:18:42
|
Almeno 5000 euro, secondo me, se è fatta bene, forse anche qualcosa in più. Il valore affettivo supera di gran lunga quello del mercato ed anche quello del restauro in tanti casi (come nel mio per la 125 LI 2^ serie), ma giraci finchè non ti stanchi e poi una bella lustrata ed oliata, il pieno ed un giretto almeno un paio di volte al mese. E se vogliamo buttarla davvero sul venale, risentiamoci fra una decina di anni e vedrai che valore avrà il tuo TV!!! Ciao
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 10:58:12
|
COSTA COME UN PLASTICONE MA QUESTO TRA CINQUE ANNI LO BUTTI VIA... REMO |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 10:59:43
|
...Beh, in teoria fra dieci anni le nostre lambre varranno di più ma mi viene un grosso dubbio: ci sarà ancora la benzina per farle andare?
ciao giuseppe |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 11:07:05