Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 che fortuna...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2005 :  11:24:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piccolo sfogo di gioia...
stanotte per un pelo non mi rubavano la lambretta.
riassunto. la mia lambra è nel garage condominiale.. qualche buontempone è entrato, ha preso un estintore, l'ha svuotato su una macchiana, ha rotto un po di antenne e specchietti, si è preso la mia lambra,l'ha spostata(ho si è fatto un giro nel garage, posteggiandola davanti all'uscita).nessun danno(tanto va in restauro questo pomeriggio), solo forcella leggermente girata rispetto al manubrio, penso rubata un po di benzina..
che dite, esiste una santo prottetore delle lambrette? la mai risposta è si....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 set 2005 :  12:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo queste cose succedene ed è difficile prevederle, si spera sempre che non succede.
E' chiaro che più cose si possiede più alto è rischio di vivere la rabbia e lo sconforto di qaulcosa che viene sottratta o danneggiata.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2005 :  13:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh,
a me è successa una cosa più o meno simile....Rimasto a piedi(condensatore bastardo!!!) alle 4:00 di mattina lungo la riviera adriatica ho dovuto per forza di cose "abbandonare" la lambretta per circa venti minuti,tempo necesario per andare a prendere il furgone per caricarla.L' ho parcheggiata lungo una stradina interna in modo da rendere meno visibile il mezzo....ma in quei venti minuti qualcuno ha cercato di portarla via o quanto meno accenderla,infatti era a circa 20 metri da dove l'avevo lasciata!In questo caso è proprio vero.....W puntine e condensatore andati!!!!!!!!

Lambretta gives you....SX appeal!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 set 2005 :  13:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUESTO NON E' STATO UN TENTATIVO DI FURTO MA
UN SEMPLICE ATTO DI TEPPISMO DA PARTE DI UN MERO
IMBECILLE. QUESTI EPISODI MI FANNO BOLLIRE IL SANGUE
ANCHE PER L'INUTILITA' DI UN GESTO VANDALICO.
SE DOVESSI BECCARNE UNO IN AZIONE GIURO CHE NON LO
CONSEGNO HAI CARABINIERI.
REMO
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2005 :  15:23:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanto per riderci su: pensate che quest'estate ho dovuto abbandonare quella brutta b******a della mia Vespa in una specie di boschetto francese!
Per una notte intera se n'è rimasta lì dentro, camuffata con tutte le frasche ed erbe che ho potuto raccattare in giro: sembrava un panzer della prima guerra mondiale in attesa del segnale di attacco. Mai visto niente di più sospetto, ma non potevo fare di meglio.
Il giorno dopo sono andato con un compagno di sventura a trainarla fino in paese (18 km), visto che l'unico meccanico aperto non aveva furgoni a disposizione. Era lì, immobile e con le sue belle puntine scassate ad aspettarmi.

Massimiliano

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2005 :  15:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mai abbandonare un mezzo nemmeno per tre secondi!!!
In caso di panne la regola n, 1 è trovare un ricovero per la Lambretta, altrimenti dormirci insieme!
ciao e...

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2005 :  15:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me è successo con la mia D; ero a circa 5 km da casa, e si è rotto l'alberino,(colpa assolutamente mia perchè facevo il bischero) ma non mi è passato nemmeno per un mommento di lasciarla ed andare a prendere il furgone: morale me li sono fatti tutti a spinta, arrivando a casa fradicio, ma con la lambretta sotto il culo.
Mai abbandonare l'amata.
Dimenticavo......erano le 4 di mattina, all'uscita di una discoteca.

ironmana

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2005 :  16:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ok,mai abbandonare il mezzo....ma io dovevo fare più di 10 km.....e di questi almeno 8 in SALITA!!!!!!E tutti sapete quanto pesa una lambretta......

Lambretta gives you....SX appeal!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000