Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LAMBRETTA LI 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frankieets
Nuovo


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2005 :  22:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti un mio conoscente ha una lambretta li 125 del 61 che vuole vendere NO SMS MODE sta malaccio manca il parafango anteriore il motore dice che NO SMS MODE e bloccato ma slitta quando si pedala ha targa ed e radiata quanto puo valere aiutatemi grazie a tutti

florio francesco

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2005 :  22:57:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sara' mica quella che e' all'asta su ebay nella provincia di salerno?con le scocche rosse?
se e' quella parte da 250 euro ma non e' che ne valga tanti di piu',gli manca la bulloneria e il msnubrio sembra gia smontato.
passi per 250,al massimo 300.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

frankieets
Nuovo


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2005 :  22:59:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si e quella NO SMS MODE e un granche allora ? dato che NO SMS MODE ho mai avuto una lambretta e posseggo 7 vespe volevo provare senza spendere tyroppo

florio francesco
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2005 :  23:05:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi anche provarci,stando a napoli la puoi prendere ed evitare le spese di spedizione.e poi non ho detto che non e' un gran che',solo deve essere totalmente restaurata.potrei anche fartela io,ma non devi superare un certo valore.comunque l'importante e' che abbia i cofani laterali,costano un po' e non si trovano.provaci,non si sa mai,anzi anche un'altra persona del forum e'interessata ed e' un nostro paesano e amico.
facci sapere.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

frankieets
Nuovo


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2005 :  23:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sei tu che hai comprato su e bay i cd vespa tecnica se si sono io il venditore

florio francesco
Torna all'inizio della Pagina

frankieets
Nuovo


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2005 :  23:11:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi piacerebbe avere una lambretta tu che ne pensi?

florio francesco
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2005 :  23:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si li ho comprati io.bellissima la lambretta.mi auguro che tu ci riesca,per poi decidere a chi dare ragione a vespisti o lambrettisti.
sai perche' il mondo delle lambre per me e' piu' bello?perche' non ne costruiranno mai piu',e il marchio e' estinto,quindi sono pezzi da conservare veramente con molta cura,e poi poche persone sanno metterci le mani.io ne ho una uguale e l'ho pagata 350 euro,con motore bloccato,in piu' ho dovuto pagare per la spedizione.quindi se calcoli il prezzo medio compreso di spedizione e' circa 500 euro,quindi se puoi risparmiare il trasporto prendila.sai anche se l'altra persone la prendera',molto probabilmente verra nelle mie mani.posso aiutarti in tutto con le lambre,quindi vedi tu,oltretutto e' una 2° serie(bellissima),pezzi di ricambio di facile reperibilita'.eventualmente puoi contattarmi al 3495800279,sono maurizio.ciao facci sapere.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 set 2005 :  23:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi vedere la mia come era messa quando l'ho comprata vai nell'album di questo sito.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2005 :  08:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Francesco, prendila sta lambretta, 250 o 300 e' un prezzo accettabile, ci vorra' un po' per restaurarla e rimetterla in strada ma Bukky ti dara' una mano e cosi' le vespe non saranno sole...!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

frankieets
Nuovo


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

25 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2005 :  15:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero di prenderla bukkyman casomai mi aiuti vero?grazie a tutti

florio francesco
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2005 :  15:41:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda che adesso alle ore15:30 e' arrivata a 555,00 euro.io posso aiutarti,non c'e' problema,altrimenti non te lo dicevo.comunque se non la prendi possiamo provare a prenderne un'altra,magari una terza serie,potresti trovarla ad un prezzo piu' abbordabile e sostanzialmente e meccanicamente e' molto simile.se non ci riesi contattami forse posso aiutarti a trovarne una.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2005 :  15:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda nel forum alla sezione mercatino,c'e' ne e'una per 250 euro,prendila e fattela spedire.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits