Autore |
Discussione |
|
ernoul
Nuovo
trieste - ts Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2005 : 13:55:08
|
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle indicazioni per poter riconoscere un alambretta 125 lc da una ld prima serie? |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 set 2005 : 14:04:29
|
le prime 2 differenze che puoi notare sono il motore e la forcella anteriore; 1) IL MOTORE: la LC ha lo snoto vicino al mozzo post; la LD no! 2) LA FORCELLA: la LC ha l'astuccio copri molle esterno alla forcella;la LD no!
ciao
sx 225 |
|
|
ernoul
Nuovo
trieste - ts Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2005 : 14:32:05
|
grazie per la collecita risposta, la mia domanda nasce dal fatto che ho ereditato una lambretta LC che ha l'aspetto di una LD, come le sacche con convogliatori aria, i due fori delle sacche coperti dalla griglia a fagiolo. Il motore ha lo snodo ed il gambo di ancoraggio al telaio e ciò ne farebbe una LC |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 set 2005 : 16:00:51
|
Anche io ho una LD primissima serie, con montati alcuni particolari della LC...misteri Innocenti
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
cloroplasto
Junior +
Manerbio - BS Italy
Il mio Garage 472 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 set 2005 : 09:25:33
|
Se non ricordo male il parafango anteriore delle LD è in due pezzi saldati al centro (si vede la saldatura centrale longitudinale), mentre quello delle LC è in un pezzo unico.
Hasta la Lambretta siempre!! |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 set 2005 : 10:20:25
|
Si Cloroplasto, Ciao,
Riccardo
P.S.:la LC,essendo più corta,ha i due fori sulle fiancate più ravvicinati rispetto alla LD. |
|
|
|
Discussione |
|