Autore |
Discussione |
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage
835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 set 2005 : 07:40:49
|
Ciao a tutti da Moreno
Il titolo, un pò gogliardico, deriva dalla festa dell'anguilla che si svolgerà a Quinto Vicentino (Località Valproto) il prossimo fine settimana.
Con l'occasione mi è stato chiesto dagli organizzatori di tentare di raccogliere qualche Lambretta.
Ho radunato le mie migliori "donne", quelle di Remo, e qualche signora "sciolta". Se qualcuno vuole partecipare sarà ben accolto.
La festa si svolgerà domenica 25 pomeriggio dalle ore 15.00 in poi.
I proprietari delle lambre esposte saranno degnamente corrisposti con una generosa porzione di "bisatta al forno" e vino rosso.
Ciao
Moreno |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 set 2005 : 13:42:54
|
VENGHINO SIORRI, VENGHINO SIORRE. STANNO PREPARANDO SEI QUINTALI DI BISATO. PER CHI NON PIACE L'ANGUILLA C'E' DELL'ALTRO PIU' TRADIZIONALE. REMO |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 set 2005 : 19:48:23
|
ECCOMI QUA' Sono appena TORNATTO dalla sagra del BISATTO. dove ,tra D F LD LI TV ETC., REMO E MORENO O TROVATTO. e quattro ciacoe sua lambretta me so FATTO. Rima a parte oltre a ringraziarVi per l'accoglienza volevo dirvi che io e Ilia siamo tornati a padova senza problemi di sorta.Comincio proprio a divertirmi.
COMPLIMENTI A MORENO ,stavolta lo sforzo per raggruppare una decina e più di bei modelli (BEELISSIMA LA TV BICIUS),é stato tutto suo.Onore al merito.
Ah siamo andati a far vedere la lambra al papà della ILia, inutile descrivere la puntina di commozione nel vedere il suo mezzo rinato con la figlia alla guida. TU CHIAMALE SE VUOI ........EMOZIONI.
PS MORENOOOOOOO LE FOTO !!! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 set 2005 : 20:12:28
|
Moreno, mi raccomando, quello che ha comprato il TV è un mio amico, me la deve riportare sana a casa: l'unico modo per riaverla è stato di comprarla ancora!!! Ciao
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 25 set 2005 : 22:00:14
|
BICIUS,NON TI CAPISCO, HAI MANGIATO ANCHE TU QUALCOSA DI TROPPO PESANTE TIPO BISATTA CON POLENTA ? REMO P.S. BELLA FESTA, MA COSI' MORENO SI E' ROVINATO LA PIAZZA ! HA AUMENTATO GLI ESTIMATORI DI LAMBRETTE MA NON TROVERA' PIU'CHI GLIELE VENDERA'A 50 EURO... |
|
|
Moreno
Junior ++
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 set 2005 : 07:27:49
|
Già provveduto (preventivamente) a "lucidare" la piazza ......
Moreno |
|
|
Moreno
Junior ++
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 set 2005 : 11:11:41
|
A proposito bella giornata, con esposizione di 13 Lambrette tra le quali una E, due D, 1 TV 1 serie, 2 TV 2 serie, varie LI e special.
Con la straordinaria partecipazione del Mago #4 e gentile consorte e di un Lambrettista padovano del quale ora mi sfugge il nome.
Ovviamente Pieremo in prima fila con Agonia ed il vitellone di Bicius.
P.S. Nel trasporto autostradale del vitellone un piccolo incidente ha disseminato l'autostrada Valdastico di accessori dello scooter. Purtroppo è stato tutto disperso e Bicius, da buon amico, comprenderà che non è stato dolo ma solo lieve colpa.
Caro Remo è vero che la mostra brucia il mercato ma è altrettanto vero che raccogli un sacco di informazioni preziose perchè tutti ti dicono che la Lambretta ce l'avevano o ti informano su CHI ce l'aveva!!!. Ho registrato tutto nel mio tacquino da giornalista e poi con calma provvederò agli opportuni approfondimenti.
Al simpatico Mago dico che ha fatto bene a prendere il TV con connessa fidanzata, per tutti e due i motivi..... c'è chi nasce fortunato.
La serata si è conclusa con ...... avanti Remo !!!.
Moreno |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 27 set 2005 : 12:52:15