Autore |
Discussione |
|
linus
Nuovo
Napoli - NA Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2005 : 21:14:39
|
Salve, In questi giorni sono venuto a conoscenza di un privato che possiede una Lambretta 150 Dl. La mia curiosità mi ha spinto a contattarlo per visionare il mezzo. La carrozzeria si presenta in buono stato, ha bisogno solo di una rinfrescata, il motore è bloccato data l’inattività, i documenti sono originali e risultano in regola. Avrei bisogno di qualche consiglio, magari che cifra massima posso offrirgli, quanto può costare la revisione del motore, vista la mia inesperienza nel campo lambretta. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. |
|
cerruti gino
Junior +
Quiliano - SV Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2005 : 13:29:28
|
prima di tutto fai una visura al pra oppure controlla che abbia i bolli pagati fino al 2000. Ma è sempre meglio una visura al pra. Ciao
cerruti gino |
|
|
Golden_Who
Junior
Roma - RM Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 set 2005 : 14:13:06
|
la mia che è perfetta di motore documenti in regola e ottimo conservato mi hanno fatto qualche timida offerta di 2000 euro che ho respinto,rimane difficile fare una valutazione di un mezzo senza vederla.
Saluti
Golden_Who |
|
|
Barbagielle
Junior +
Parma - PR Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2005 : 19:31:46
|
Ciao a tutti, stasera ho visto la lambra dl di cui parlavo in un altra discussione... mi aggancio a quest'altra per capire il discorso dei bolli pagati fino al 2000. So che ci sono altre discussioni in cui avete spiegato tutto, le leggerò, prometto, ma qualcuno mi spiega in sintesi quale può essere la situazione: quella che ho visto ha libretto, targa originale e bolli pagati fino al 99 (scadenza lug 2000). Grazie
A proposito, non è messa male ma ha subito una verniciatura non professionale (tanto per dire, ha coperto la macchia nera!).
Millemila euro? |
|
|
|
Discussione |
|