Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Quotazione Lambretta 150 DL
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

linus
Nuovo

Napoli - NA
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2005 :  21:14:39  Mostra Profilo
Salve,
In questi giorni sono venuto a conoscenza di un privato che possiede una Lambretta 150 Dl.
La mia curiosità mi ha spinto a contattarlo per visionare il mezzo.
La carrozzeria si presenta in buono stato, ha bisogno solo di una rinfrescata, il motore è bloccato data l’inattività, i documenti sono originali e risultano in regola.
Avrei bisogno di qualche consiglio, magari che cifra massima posso offrirgli, quanto può costare la revisione del motore, vista la mia inesperienza nel campo lambretta.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2005 :  13:29:28  Mostra Profilo
prima di tutto fai una visura al pra oppure controlla che abbia i bolli pagati fino al 2000. Ma è sempre meglio una visura al pra.
Ciao

cerruti gino
Torna all'inizio della Pagina

Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 set 2005 :  14:13:06  Mostra Profilo
la mia che è perfetta di motore documenti in regola e ottimo conservato mi hanno fatto qualche timida offerta di 2000 euro che ho respinto,rimane difficile fare una valutazione di un mezzo senza vederla.

Saluti

Golden_Who

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2005 :  19:31:46  Mostra Profilo
Ciao a tutti, stasera ho visto la lambra dl di cui parlavo in un altra discussione... mi aggancio a quest'altra per capire il discorso dei bolli pagati fino al 2000. So che ci sono altre discussioni in cui avete spiegato tutto, le leggerò, prometto, ma qualcuno mi spiega in sintesi quale può essere la situazione: quella che ho visto ha libretto, targa originale e bolli pagati fino al 99 (scadenza lug 2000). Grazie

A proposito, non è messa male ma ha subito una verniciatura non professionale (tanto per dire, ha coperto la macchia nera!).

Millemila euro?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000