Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 condensatore??? o puntine???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thesherrys2001
Nuovo

Bologna - BO
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2005 :  14:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragaz, scusate forse farò una domanda stupida in quanto sono un po' ignorante in materia... Secondo Voi perchè appena percorso qualche km con la mia LI 125III inizio a sentire improvvisi cali di potenza e vari scoppi dalla marmitta, soprattutto a motore caldo?? all'inizio credevo fosse un problema di candela da sostituire, poi vedendo troppo fumo dalla marmitta pensavo fosse miscela troppo grassa (ma la faccio al 2% col TTs!!!)Cmq la smonto (la candela) e vedo che effettivamente è imbrattata d'olio sull'elettrodo, la sostituisco, vado via liscio per un po' ma il problema persiste anche con candela nuova... Mah!!! può essere che sbaglio candela (Bosch intensità7) oppure c'è da vedere lo stato delle puntine e/o condensatore?? Anche da ferma fa la stessa cosa, gira per un po' poi si spegne e la candela è nero carbone. So che siete dei draghi e che mi potrete aiutare. Grazie.

Fabio

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 set 2005 :  14:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la candela si imbrata e la moto fa fumo, portebbero essere i paraoli dell'albero motore.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

thesherrys2001
Nuovo

Bologna - BO
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2005 :  14:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era una cosa a cui non avevo pensato ... Un qualsiasi meccanico di moto mi può aiutare?
Grazie mille ancora.

Fabio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000