Autore |
Discussione |
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 set 2005 : 20:08:50
|
Ciao a tutti.. Sto cercando questo alberino del cambio Per una Lambretta 125 D prima serie...
http://tinypic.com/do46c5.jpg
Chi di voi mi può aiutare o mi sa dire se si puo far sistemare da un rettificatore il mio?
grazie
Matteo |
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 set 2005 : 20:30:33
|
Io te lo posso regalare, ma stai attento che se il difetto è il movimento che fa, a volte è dovuto non all'alberino ma alla sede nel carter. Fammi sapere. ciao |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 13 set 2005 : 20:51:11
|
Ciao Gis!, innanzitutto grazie !
Il problema sta, come si vede nella foto, al millerighe che è completamente usurato... Ti dirò di +..ieri avevo in casa anche un blocco motore completo di una 125 Ld, l'ho aperto apposta per smontare il suddetto alberino e sorpresa...era totalmente differente...
Fammi sapere la cifra che richiedi, o eventualmente se posso darti qualcosa in scambio..
grazie ancora
ciao
Matteo (PC) |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 13 set 2005 : 20:54:53
|
Ummm...tra l'altro vedo adesso che sei appassionato di rally.... li fai anche o sei solo spettatore?? Abbiamo le stesse passioni..Lambretta e Rally...
Ciao Matteo (PC) |
|
|
giofra45
Nuovo
rosate - milano Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2005 : 23:08:52
|
Caro Matteo tu insisti con le lambrette bicicletta comunque il pistone te lo procuro in ogni modo
ciao Giorgio (Rosate) scherzavo non mollare |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 13 set 2005 : 23:34:39
|
MITICO Giorgio!!!
Il pistone devi procurarmelo per forza...ho fatto rettificare il cilindro in base alle tue sante parole! Ora sono alle prese con quell'alberino della D da corsa... Poi stasera ti ho preparato tutti i pezzettini che porterai dallo zincatore.... Ahi ahi ahi ti sei messo in un brutto pasticcio con me!!!
Ti saluto e ti ringrazio carissimo..
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
|
Inserito il - 14 set 2005 : 06:28:14
|
Ma quale cifra dovrei richiederti....... Facciamo cosi appena ci incontriamo mi fai fare un giro sulla clio che c'è nella tua scheda. Io i rally li guardo soltanto poiche con il lavoro che faccio mi resta solo il tempo di dedicarmi alle lambre. Domenica ti cerco l'alberino e lunedi te lo mando Ciao. |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 14 set 2005 : 08:07:47
|
Ok grazie 1000..
La Clio che c'è in foto, è quella che uso in questa stagione.... Fai una cosa: se hai tempo il primo ottobre, a Piacenza c'è una bellissima manifestazione motoristica..ti aspetto che facciamo un paio di giri...
Grazie e buona giornata
Matteo (PC) |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 set 2005 : 08:21:03
|
Ciao a tutti Matteo non ho l'alberino che cerchi, però come ti dissi tempo fa, acquistai alcuni ricambi nuovi dell'epoca, ingranaggi vari e alberini di trasmissione. Casomai ti servisse qualcos'altro, non hai che da chiedermelo. Vedo con piacere che anche Giorgio "Lambretta" (come lo chiamo io) ha fatto capolino nel forum Benvenuto Giorgio Cordiali saluti da Fedele
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2005 : 10:07:22
|
Ciao Fedele!! Vedo che anche tu dopo tanto tempo rifai capolino nel forum. Mi sei mancato!!!!! E ciao anche a te Giorgio!!!! Finalmente ti sei deciso a non fare solo da spettatore.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 set 2005 : 10:15:03
|
MATTEO UN CONOSCETE HA UN MOTORE SMONTATO MA PIU' O MENO COMPLETO DI LD 125 CHE CREDO SIA UN PRIMO TIPO. IL MOTORE HA IL N° 486010 ED E' QUELLO CON I CARTER DI RAFFREDDAMENTO IN ALLUMINIO (IRRECUPERABILI). LO CEDE PER 50-100 EURO, SE TI INTERESSA POSSO FARE DELLE FOTO. REMO |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 14 set 2005 : 15:09:54
|
Benvenuto Fedele..da quanto tempo...
X Pieremo...
L'ho anche io un motore 125 Ld, l'ho già aperto e ho notato che l'alberino è diverso...comunque ti ringrazio ugualemnte.
ciao
Matteo (PC) |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
|
Inserito il - 14 set 2005 : 15:43:13
|
Trovato....... nuovo di zecca!. Ti ringrazio per la disponibilità a farmi fare un giro ma resto prenotato per il prossimo anno ad agosto le ferie le prendo in quel mese) mandami un e-mail con l'indirizzo che domani te lo spedisco. Ciao. |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 14 set 2005 : 16:25:03
|
Gis...non ho parole! come posso fare per sdebitarmi???? Cavoli almeno le spese di spedizione...o vuoi proprio rimetterci???
Ti ringrazio di cuore!!!
E ricordati che sei in credito nei miei confronti!!!
Matteo (PC) |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
|
Inserito il - 14 set 2005 : 16:59:16
|
Ma cammina...... Non esistono crediti o debiti tra appassionati. Quando ci incontreremo salderemo il tutto con un caffè. Ciao |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2005 : 17:42:13
|
queste sono cose che "apparentemente" appartengono al passato, nel riscoprire che esistono ancora persone come te gis fa allargate il cuore! complimenti per la tua disponibilita' e sensibilita' ciao
x lambretta125.....non ti sei fatto vedere domenica!!!!! meglio cos'ì perche' ho conosciuto un signore che ha una lc del 1951 consevata da far paura e documenti in regola.......sei arrivato secondo! non come nei rally! ciao |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
|
Inserito il - 14 set 2005 : 17:50:11
|
Sono Commosso!!!!!!!! Io sono un patito di lc di accessori per essa, non è che si potrebbe avere una foto?(Non che ti voglia soffiare l'affare! |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
|
Inserito il - 14 set 2005 : 18:44:17
|
Maurizio..la solita fortuna, è già la seconda Lambretta che mi soffi.. Ma hai fatto l'affare o il signore non vuole venderla???
Fammi sapere... Domenica ero impegnato in una gimkana automobilistica, poi nel ritorno ho incontrato alcuni soci del motoclub, a pontenure e mi sono fermato a fare 2 chiacchere.
ciao
Matteo (PC) |
|
|
|
Discussione |
|