baccy67
Nuovo
firenze - Italy
Il mio Garage
11 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 set 2005 : 23:43:57
|
Ho la possibilità di acquistare una Lambretta Li150 II serie restaurata maniacalmente e bicolore come piace a me ma senza la sua targa originale , già reimmatricolata e quindi iscritta al PRA dovrei solo fare il passaggio di proprietà....Mi chiedo però se posso iscriverla all'ASI o FMI? Oppure è necessario avere la vecchia targa...per iscriverla, in conseguenza l'assicurazione devo pagarla per intero come un modello uscito di fabbrica oggi? e che problemi riscontro con la reimmatricolazione, NO SMS MODE so tipo il valore dell'oggetto ecc.
Grazie a tutti Giangy |
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 set 2005 : 00:18:44
|
Sul libretto deve essere indicato l'anno di prima immatricolazione, se non c'è si può fare apporre anche in un secondo tempo. Quindi l'età del mezzo, anche a fini assicurativi, è certificata. Il veicolo può naturalmente essere iscritto ASI o FMI. Quanto alla mancanza dei documenti originali, tutti coloro che hanno reimmatricolato perchè fino a due anni fa non si poteva fare altrimenti, oppure perchè mancava la targa, non ci hanno sicuramente perso il sonno. Ciao. |
|
|