Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sondaggio e scooterata per il CRAME
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

martuelas
Nuovo

imola - bo
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 set 2005 :  15:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avete mai fatto un sondaggio per sapere quantitra gli iscritti (almeno quelli che scrivono sui forum quindi circa 900 persone + o -)
sono i lambrettisti, quanti i vespisti e quanti quelli che usano entrambi i mezzi?

Oltre a questo vi segnalo che ad Imola il sabato del Crame (quindi 17 settembre)si organizza una scooterata (enoteca di Dozza e dintorni) con partenza intorno alle 15-15,30 da Elio's bar, vicino a Porta Montanara (meno di un km dall'ingresso dell'autodromo).
Il tutto si concluderà con un concerto (beat ska) alle ore 22 presso il Bar Renzo (vicinissimo all'autodormo).
(maglietta,degustazione vino, cena serale 10 euri, meno di così...)
Se avete bisogno di trovare un posto dove dormire e se volete ulteriori informazioni mandatemi una mail.
ciao a tutti e mi raccomando....

sempre e solo scooter di ferro!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2005 :  14:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se invece si decidesse di venire su in scooter, c'è un posto dove parcheggiarlo senza che rischi di trovarne due al ritorno?
Grazie

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

martuelas
Nuovo

imola - bo
Italy

Il mio Garage

28 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2005 :  21:05:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non abito lontano dal circuito (circa un km) e ho posto per qualche lambretta nel mio garage. Chi vuole fare un giro al crame il giorno dopo può lasciare tranquillamente la lambretta lì e venire a riprendersela alla sera (trovandone 3 o 4)
per il pernottamento se qualcuno chiede per tempo si prova a trovare una sistemazione

sempre e solo scooter di ferro!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2005 :  20:44:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella lo spirito di cooperazione degli oldscooteristi.
Se mi saltasse di fare un salto in Lambra certamente ti avviserò, meglio un KM a piedi che una Lambretta appena restaurata rigata!!!
Grazie Marco

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000