Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTA DA MANGIARE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2005 :  13:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... non si finisce mai d'imparare qualche cosa di nuovo ... anche senza fare "un po'di scuola" Hi Hi Hi

ieri, parlando con una mia amica, appena tornata dal Brasile, siamo arrivati al discorso lambrette, io gli domando (quasi a bruciapelo) se ne ha viste, sai, poi gli dico, in brasile ed in quasi tutto il SUD America si chiamano Siambrette ...
... lei, con un piccolo ghigno sulle labbra, mi dice che di siambrette, neanche l'ombra, ma che di lambrette ne era pieno, soprattutto ai ristoranti!!!????

COSAAAA??? si, nei ristoranti brasiliani, potete mangiare un ottimo piatto di lambrette (squisite mi dicono, io chiaramente non ne avevo alcun dubbio!) ... vi state incuriosendo allora ecco quì la risposta:

in brasile pescano un tipo di mitile (simile ad una grossa vongola) che si chiama lambretta!!!!!

evvaiiiiiiiiiiiiiii,

sx 225

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 set 2005 :  15:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio mangiare una Lambretta-cozza che una vespa-vespa!
Passatemi l'orrenda freddura

Hasta la Lambretta siempre!!
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 set 2005 :  13:28:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cozza? UMMM SIIIIIIIIIIIIIIIII!
Dai mi fermo! La cozza bella la cozza!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2005 :  20:02:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ho detto VONGOLA!!!!!!!!!!!!!!

... poi, piega, non mi dirai che ti piacciono le cozze (intendo quelle terrestri)!!!!, con tutto quel po po di roba che avrai visto e spero assaggiato quest'estate!!! Hi Hi

sx 225

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 set 2005 :  22:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Duca, scusa ma io sapevo che i mitili fossero le cozze.... comunque forse è meglio se parliamo di motori che ci viene meglio!!!

Hasta la Lambretta siempre!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000