Autore |
Discussione |
|
vincenzo de
Nuovo
roggiano gravina - cosenza Italy
Il mio Garage
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 set 2005 : 02:00:55
|
ciao a tutti,volevo sarpere se il motore del lui 50 è uguale a quello della lambretta j50 de luxe o j 50...per favore rispondetemi!!!! |
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 set 2005 : 09:45:42
|
All'esterno del carter oltre alla forma delle fusioni cambia l'attacco dell'ammortizzatore posteriore, all'interno l'albero motore e altri particolari, i particolari interni sono comunque intercambiabili, tanto che io ho messo tutti gli organi di una J125 all'interno di un motore LUI. ciao e........
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vincenzo de
Nuovo
Il mio Garage 1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 set 2005 : 16:07:14
|
quindi si potrebbe adattare? |
|
|
Gianky
Nuovo
Pordenone - Pordenone Italy
|
Inserito il - 08 set 2005 : 18:35:12
|
un motore con sigla J50 può essere di un Lui? |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 set 2005 : 02:08:50
|
Scusa Vincenzo De, Turismoveloce ti ha spiegato che i carter della J50 e del Lui differiscono per gli attacchi dell'ammortizzatore, oltre, cosa trascurabile per un adattamento, al look esterno. Come fai a montare il motore Lui se poi non puoi mettere l'ammortizzatore? Invece la componentistica interna al carter è intercambiabile. Ma non ti devi preoccupare di motori j se ne trovano abbastanza facilmente. Saluti Rebel |
|
|
Gianky
Nuovo
Pordenone - Pordenone Italy
|
Inserito il - 10 set 2005 : 02:20:00
|
mi ripeto ma vorrei togliermi il dubbio, io ho questo motore marchiato J50 che vendo per conto di un amico il quale mi dice essere un motore LUI. Io di lambrette non me ne intendo,quindi sto motore è Lui o J ? |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 set 2005 : 08:49:56
|
se l'attacco dell'ammortizzatore posteriore è sul piano orizzontale, (cioè sul carter c'è un foro tipo da 10-12 mm per inserire il perno filettato dell'ammortizzatore), e di una J50, se invece la fusione prevede l'attacco a forcella dell'amm. post. è un Lui. inoltre i carter del Lui hanno profili più spigolosi di fusione rispetto a quelli arrotondati della J50
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vincenzo de
Nuovo
Il mio Garage 1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 set 2005 : 02:04:14
|
Grazie di tutto,dite che si trovano i motori j50??? io sono in cerca di uno se vi capita qualcosa ma fate sapere!!!?? |
|
|
Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 set 2005 : 14:53:07
|
All'ultimo mercatino ho trovato un motore j50 a 80 euro completo e in buono stato. Per Gianky: sul carter motore dovrebbe esserci il numero del motore preceduto dalla sigla J50 ... presumo che sul carter del lui prima dei numeri sarà scritto lui50. (presumo perchè non ho mai guardato i numeri motore di un lui). Fate attenzione perchè i motori delle 50 prodotte hanno tra loro particolari diversi. Ciao Giovanni |
|
|
|
Discussione |
|