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baccy67
Nuovo
firenze - Italy
Il mio Garage
11 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 05 set 2005 : 18:35:18
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Ciao a tutti, secondo voi premetto che il costo è praticamente lo stesso..... E' meglio un rottame Li 150 II-Serie RADIATA con targa e libretto? Oppure è meglio prendere un rottame Li 125 II-serie ma non RADIATA (libretto e targa in ordine ovviamente!)
Per le spese di notaio e rimessa in strada intendo....e impazzamenti burocratici vari. mi sa che di restauro ci vogliono più o meno gli stessi soldi... (Ehi, se qualcuno conosce Tizio o Caio che restaura bene e con prezzi contenuti mi faccia sapere...è il benvenuto) Cmq fatemi sapere perchè il 150 mi attrae di più motoristicamente..
Baccy |
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ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 set 2005 : 18:45:04
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MMMMMMMMMM......dilemma: Se dovessi rispondere senza pensarci, direi 150. Ti permette per lo meno di frequentare le superstrade/tangenziali con il limite di accesso alla cindrata 150. Se ci sto a pensare probabilmente il 125 per i doc. in regola. Fare una trafila con articolo 18 fa venire due marroni che non ti dico. Ho trovato più semplice e meno dispendioso reimmatricolare la mia vespa 125 faro basso senza nessun documento, partendo dal certificato di origine. Comunque puoi sempre comprarle tutte due. Problema risolto.
ironmana |
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mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 05 set 2005 : 19:19:04
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125 in regola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! REimmatricolare , ma sei matto, devi farla perfettamente originale, fmi eccc eccc bla bla bla. MA con il 150 non si può più andare in autostrada !?!?! Vicino a casa mia Autostrda valdastico il limite è passato da 149 a 150 , ne sapete qualcosa??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
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bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 05 set 2005 : 19:33:54
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comprale entrambe e quella che non usi la tieni per ricambi o la rivendi dopo aver accuraatamente fatto la tua scelte.il prezzo della reiscrizione e' quasi uguale al prezzo del passaggio di proprieta',quindi decidi tu.
bukkyman |
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baccy67
Nuovo
firenze - Italy
Il mio Garage 11 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 05 set 2005 : 19:58:55
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Grazie a tutti ma secondo voi a che prezzo dovrei comprarla la 125 NO SMS MODE radiata, NO SMS MODE vorrei strapagarla ne tantomeno dargli 2 cent. Tks Tks Tks Giangy
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ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 set 2005 : 22:27:07
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Per bukkiman; un passaggio di proprieta' si aggira attorno ai 180 euro, la reiscrizione tramite articolo 18 si avvicina ed avvolte supera i 500 euro. Ha trattato l'argomento molto approfonditamente motociclismo d'epoca nel giugno scorso.
ironmana |
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giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 06 set 2005 : 09:06:39
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Ma scusate una curiosità la lambretta 150, nel libretto che cilindrata indica, in quanto bisogna vedere quella indicata nel libretto. Le vespe 150 in realtà sono sempre 147 o 148 e pertanto non possono andare in autostrada. Per le lambrette come funziona? Giulio |
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vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 06 set 2005 : 10:04:23
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Ciao Baccy, riguardo al dilemma opterei senz'altro per quella NON RADIATA, senza alcun dubbio e per quanto riguarda il prezzo vedi ovviamente di pagarla il meno possibile, al limite se il proprietario e' lo stesso fai un offerta per tutte e due..
Macchia nera Forever! |
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Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 06 set 2005 : 15:06:11
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Prendile tutte e due, quella radiata la metti a posto dopo, fai sistemare il 125 e ci giri subito. Poi quando ti sei messo a posto il 150 ed hai fatto tutta la trafila Asi cosicchè la puoi usare regolarmente, vendi il 125 (se ci riesci, non perchè nessuno te la compra, ma perchè dopo averci girato sopra ti ci sarai affezionato tanto da pensare che è impossibile venderla), recuperi i soldi e giri con un mezzo appena più spinto! Ciao
Bicius |
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biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 06 set 2005 : 23:41:08
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citazione: Messaggio inserito da ironmana
MMMMMMMMMM......dilemma: Se dovessi rispondere senza pensarci, direi 150. Ti permette per lo meno di frequentare le superstrade/tangenziali con il limite di accesso alla cindrata 150. Se ci sto a pensare probabilmente il 125 per i doc. in regola. Fare una trafila con articolo 18 fa venire due marroni che non ti dico. Ho trovato più semplice e meno dispendioso reimmatricolare la mia vespa 125 faro basso senza nessun documento, partendo dal certificato di origine. Comunque puoi sempre comprarle tutte due. Problema risolto.
ironmana
devo contraddirti iron sulle tangenziali e superstrade c e il divieto ai mezzi inferiori a 149 di cilindrata seguardi sul libretto i nostri mezzi sono 147 per cui se trovi l agente pignolo ci sequestra il mezzo con perdita di punti sulla patente di questo ne sono sicurissimo gia chiesto ai tutori dell ordine pero noi ci andiamo lo stesso e vero sperando che non succeda mai nulla meditate gente ...meditate |
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