Autore |
Discussione |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2005 : 14:12:44
|
Eccola, l'ho fatta! Cercando di togliere una vite dal mozzo della ruota posteriore (quello che sta intorno al tamburo dei freni dietro, per farmi capire) per poterlo sabbiare ho dato un bottarella e si è rotto! Il materiale mi sembra di alluminio o qualche lega che non penso si possa saldare, è una parte di quelle dove c'è la vite per avvitargli sopra il cerchione. C'è qualcuno a cui cresce? Si riesce a trovare in giro senza dannarmi più di tanto in qualche sito speciale? Grazie come sempre, se non faccio non posso sbagliare!!! Ciao
Bicius |
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 set 2005 : 15:15:21
|
Bicius, dovrei averlo io.... Mandami una foto del tuo che hai rotto che lo confrontiamo. ciao Matteo (PC) |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 set 2005 : 15:17:32
|
Tranquillo Bicius, le leghe di alluminio si possono saldare. Mi pare di avere capito che ti è saltata via un'orecchietta dove c'è il prigioniero, cerca in zona un buon saldatore e vedrai che recuperi il tamburo.
Ciao, Luigi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2005 : 16:06:31
|
Grazie, sì, è una di quelle orecchiette dove c'è il prigioniero. Comunque metto una foto online verso sera, al limite Matteo mi fai sapere se può andare e quando costa il pezzo per e-mail? Poi magari lo faccio saldare e lo tengo di scorta... che può sempre venire buono! Ciao
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 set 2005 : 15:20:33
|
Cavoli Bicius hai trovato il 50 con la sella Ancillotti!!!! che C**o!!! Bella collezione ma occhio ai "colpetti"!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 06 set 2005 : 18:16:35
|
Ciao Janez, la sella l'ho scambiata con un paio di fiancate, non volevo venderla ed ho fatto uno scambio con Massimo. Per la mia non andava bene ed allora mi sono accontentato di un baratto fra lambrettisti, io ho avuto quello che cercavo e Massimo pure.
Bicius |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 set 2005 : 23:25:12
|
capita ... puoi comunque, cercar di riparare ... saldando, oppure ... se non lo hai già trovato, ne ho di nuovi (fondi di magazzino), mandami un offerta e ti dico.
ciao
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|