Autore |
Discussione |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 14:43:05
|
Ciao a tutti, ho un contatto che venderebbe un a150 LI Special... ha fatto una richiesta iniziale di 1200€...ma già ha detto che per 1000€ me la lascierebbe...forse... la Lambretta è completa, il motore gira ha targa e copia del libretto... è stata riverniciata "a pennello" di un colore infame...quidni necessita di un bel restauro... che mi consigliate?!! i cofani sono ottimi!!!! ciao e grazie... |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 15:46:46
|
Ciao Matteo, se devi farla riverniciare da zero, per me è troppo. Poi non ho capito: ha copia del libretto e targa, quindi è radiata? Bisogna fare tutta la trafila Asi/Fmi per reimmatricolarla? Ovvero un restauro completo per riportarla allo stato originale ecc. ecc.? Non saprei, nelle mie condizioni attuali non la prenderei, ma se tu sai fare da solo smontaggio e rimontaggio e per il resto è a posto, allora sarà un bellissimo passatempo per quest'inverno, però mi farei ancora lasciare qualcosina! Ciao
Bicius |
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 15:47:28
|
caro amico da quel che vedo io in giro i prezzi variano non esiste una valutazione di mercato..... comunque se la vespa non è radiata d'ufficio per 1000 euri potrebbe andar bene sempre tenendo presemte che un restauro ti costerebbe intorno ai 1500/2000 euro (verniciatura cromature revisione motore/gomme ecc. ecc.) saluti |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 set 2005 : 19:32:49
|
guaglio,ma stai ancora in vacanze,quello parla di una 150 LI special e tu gli rispondi che e' una vespa.povero ragazzo sara' ancora piu' fuori di melone quando lo pensera,gli hai imbrogliato i pensieri. scherzi a parte benvenuto dalle vacanze e ci vediamo in settimana. per quando riguarda il prezzo della lambra,be non sempra poi tanto(e' 150,special,motore funzionante,targa e documenti),se te la molla per 800 e' ancora meglio,ma 1000,non sono male. considera che una giusta quotazione e un buon consiglio on te lo possiamo dare senza vederla e sentirla. in bocca al lupo.facci sapere.
bukkyman |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2005 : 11:53:16
|
Se e' radiata 800 possono andar bene, in fondo e' una special, anche se c'e' la grossa menata di riverniciarla.e tutta la trafila per i documenti!!!. comunque potresti provare a togliere la vernice con diluente e magari sotto trovi il colore originale ancora in buone condizioni.. Se ha i doc a posto 1000 mi sembra un prezzo accettabile..
Macchia nera Forever! |
|
|
|
Discussione |
|