Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Ma quanto costa????
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baccy67
Nuovo

firenze -
Italy

Il mio Garage

11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2005 :  17:15:42  Mostra Profilo
Ciao,
oggi mi sono imbattuto in una Lambretta Li150 III serie bicolore biancorossa con la sua targa e libretto in regola del 1963 perfettamente restaurata motore gira che è una bellezza (ci ho fatto un giro NO SMS MODE ho resistito...)ruote con fianco bianco e sella lunga in pelle marrone...
Questa Lambretta e' in vendita al prezzo economico di 3500 euro ma sicuramente scende fino ai 3000 NO SMS MODE oltre...secondo voi qual è il suo prezzo??

Non ditemi dell'attaccamento all'oggetto perchè e' in vendita in un mercatino di oggetti retrò ci sono anche delle vespe e una lambra d(sempre a 3500€).....ciao grazie

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2005 :  17:37:26  Mostra Profilo
Due cose per essere pignolo:
1-la sella lunga delle LI non dovrebbe essere marrone
2-a mio avviso sulle LI III^ serie le gomme con fascia bianca sono improprie.
Comunque, per fare una valutazione bisognerebbe vedere la Lambretta nei minimi particolari ed avere la certezza che il restauro sia stato fatto veramente in modo accurato (intervenendo anche sulla meccanica e non solo sulla carrozzeria). In line a di massima se è effettivamente tutta perfetta come dici e i documenti sono veramente in regola (fatto la visura al PRA?) credo che il prezzo di 3000 € potrebbe anche essere un prezzo giustificato; ti consiglio di fare una cosa, torna a vederla con il più critico dei tuoi amici, spesso il cuore lambrettista si innamora a prima vista e fa diventare ciechi!!

P.S: fai molta attenzione alla questione documenti!

Hasta la Lambretta siempre!!
Torna all'inizio della Pagina

baccy67
Nuovo

firenze -
Italy

Il mio Garage

11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2005 :  20:22:15  Mostra Profilo
Grazie cloro...
tornerò e verificherò con calma grazie
GIANGY

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2005 :  23:31:27  Mostra Profilo
Guarda che per quella cifra quando ho finito la terza serie te la vendo e puoi stare tranquillo sia sulla qualità del restauro sia per i documenti. :)
Anzi te la porto a Firenze se mi paghi il biglietto del treno per il ritorno. :)
... diciamo che per 3500 euro se hai dei dubbi sul restauro puoi lasciarla dove si trova, con quella cifra ne trovi sicuramente altre. Ciao
Giovanni

Ps: Anzi dato che sto per mandare i pezzi a verniciare potresti scegliere anche il colore! ;)

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2005 :  01:14:03  Mostra Profilo
Secondo me 3500 Euro è il costo del solo restauro, se ti piace comprala.
Attenzione però che la LI monta di serie due selle singole non una sella lunga.

Ciao, Luigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000