Autore |
Discussione |
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage
1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 set 2005 : 17:56:22
|
bella figata!!! quand'era sto raduno???
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 set 2005 : 18:05:44
|
Ogni anno, l'ultimo week end di fine agosto all'isola di wight (UK). |
|
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 set 2005 : 18:14:04
|
veramente bello , ho visto le lambrette targate italia, credo siano del tuo gruppo, veramente fatte bene e curate, il prossimo anno voglio venirci anch'io con il mio gruppo di smanettoni. anche noi abbiamo lambrette fatte bene special series replica.
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
|
marco83
Junior +
Gallarate - VA Italy
Il mio Garage 112 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 set 2005 : 18:20:30
|
ciao! penso che sia inutile chiederti se ti sia divertito ho visto le foto... davvero tanti bei mezzi... la prima foto mi è rimasta impressa...la lambretta con le sacche arancio-blu davvero bella!!! è una sx200 giusto? ma è una riproduzione di qualche lambra da corsa? |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 02 set 2005 : 18:33:35
|
Bel tempo, cosa molto inusuale, tantissima bella gente(5000 o forse più scooteristi), il mercatino, molta birra etc... Tre giorni spesi davvero bene. Ci ritornerò senz'altro. Le lambretta con targa italiane che vedete nelle prime foto incluse i sidecar e la sx 200 con i cofani arancio/blu sono di appartenenza della "crew" di dean e paolo - rimini lambretta centre. Non non credo sia una replica di lambretta da corsa. |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 set 2005 : 20:41:31
|
Bel raduno ma la 150d conservatona (lo so che sarò idiota... ma io sono riuscito a vedere solo quella) era italiana o inglese. Colgo anche l'occasione per ringraziare Massimo per un'altro regalo che mi ha fatto ( trovandomi un altro pezzo che mi mancava ....e sono tre.....): Non so se riuscirò a ricambiare mai. Mi considero fortunato a conoscere uno come lui. Bravo Massimo sei grande!!!!!!! |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
Inserito il - 02 set 2005 : 20:53:52
|
Era inglese! Cardaniche ne ho visto pochissime si contavano sulle dita di una mano. Non ti preoccupare Luca se non potrai mai ricambiare, certe cose non si fanno per interesse di tornaconto. Forse io sono ancora in debito con te, non potrò mai scordare che quando venni a casa tua con il manettino per l'avviamento della tua ld avv. mi hai riempito una SUV di ricambi per lambrette post 57 + una lambretta special intera.
Per l'affare della DL invece, novita? Il tizio non tornava ad agosto? A proposito di tornaconto!!! :-)
|
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 set 2005 : 06:00:11
|
Ma quale tornaconto è dovere mio!!!!!!! Per la dl chiedo appena ho 10 minuti di tempo chiedo ad un suo parente Non preoccuparti che da Grammichele non esce nessuna dl. Ciao |
|
|
Teramvm
Junior +
Teramo - TE Italy
Il mio Garage 168 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 11:07:39
|
Io ci sono stato nel 2001 ahimè senza scooter è davvero un' esperienza fantastica, mai visti tanti scooter e così ben curati, per certe cose gli inglesi sone dei veri maniaci. Ciao |
|
|
Teramvm
Junior +
Teramo - TE Italy
Il mio Garage 168 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 11:20:35
|
Io ci sono stato nel 2001 ahimè senza scooter è davvero un' esperienza fantastica, mai visti tanti scooter e così ben curati, per certe cose gli inglesi sone dei veri maniaci. Ciao |
|
|
supernik
Junior +
Biella - BI Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2005 : 15:46:17
|
NON CI POSSO CREDERE!!! http://www.webalice.it/massimilianosapienza/IOW_05/TN_020.JPG Sono due numeri di Scootering che mi guardo questa Vespa in foto grosse 1cm! Finalmente la vedo in una dimensione decente. Spettacolare. E' la sorella di quella che sto realizzando. Beh, cugina. Cugina acquisita La mia non avrà il freno a disco, e neanche il raffreddamento a liquido, non sarà neanche gialla (forse). Insomma metto una foto nell'album sennò mi prendete per scemo. Anzi magari vi togliete gli ultimi dubbi!! Ah ah ah!! |
|
|
supernik
Junior +
Biella - BI Italy
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
|
|
supernik
Junior +
Biella - BI Italy
|
Inserito il - 03 set 2005 : 17:58:54
|
Ah ah ah!! Ero talmente euforico della scoperta che ho cannato il link! L'hai sentita girare? Mantiene le aspettative? Non mi entusiasma lo sportellino segato, dietro mi piace di più questa: http://www.scooter-and-service.de/cms/250n.html
Anche il radiatore l'avrei visto meglio più camuffato, magari dentro il bauletto, adeguatamente forato. Comunque anche il mezzo bauletto è notevole: c'è un lavorone dietro per realizzarlo! Soprassedendo sul motore... Dai travasoni e dal collettore di scarico mi sembra un T5, dico bene? |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 set 2005 : 22:03:22
|
GRANDE MASSIMO Ho appena finito di gustarmi gli occhi con le foto eccezionali! Mi viene voglia di segnarmi la data per l'anno prossimo Magari facciamo uno squadrone come nei dvd d'epoca che m'hai mandato tempo fa e che sto guardando e riguardando. Aspetto con ansia il filmato! Ne parlerò anche con la delegazione veneta del forum (REMO MORENO LUIGI E CO. CI SIETEE?)
COM'era il mercatino?
Se ti va prenditi un po di spazio per un piccolo resoconto del viaggio , inconvenienti?, il raduno etc.
P.S Ogni volta che vedo la verdona mi prende la voglia di prepararmene una
CIAO E GRAZIE ANCORA A NOME DI TUTTO IL FORUM |
|
|
|
Discussione |
|