Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Inesperto si fa strada - manutenzione vespa 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gatto012
Nuovo

Sinalunga - SI
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2005 :  10:43:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo che non so propio da dove iniziare per riportarla su strada....
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2005 :  13:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempo permettendo posso aiutarti,perche' cercare invano per le caratteristiche dell'olio,devi solo andare da un motoricambi e chiedergli l'olio per il cambio di una vespa 2 tempi.per altro io ti avevo gia consigliato di cambiare il suddetto olio,per quanto riguarda la frizione posso solo dirti che sara' un po' complicato spiegare come si cambia tramite forum.ma ci possiamo provare per telefono.cambia prima l'olio e vedi cosa succede.

bukkyman

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2005 :  13:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo,e' molto difficice(quasi impossibile)che il mancato movimento del selettore delle marce possa dipendere dalla scarsa qualita' o dalla mancanza di olio.per la reimmatricolazione o la reiscrizione controlla tutto quello che ti serve tramite aci o agenzia automobilistica,sai le cose dette da vicino sono molto meglio di tante altre voci probabilmente discordanti al riguardo.
ciao e a presto.

bukkyman

gatto012
Nuovo

Sinalunga - SI
Italy

15 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2005 :  13:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok vi farò sapere la situazione fra un paio di giorni, quando avrò oliato tutto, perfino il perno della sella :D
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000