Autore |
Discussione |
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2005 : 09:19:50
|
Ciao a tutti, ho messo nel mio album fotografico il mio ultimo acquisto...una Serveta J200 (con frecce non optional montate dal proprietario, ma originali dell'epoca...infatti anche i comandi luci e frecce sono sicuramente i suoi!!! niente di posticcio)... non sono un grande esperto di Lambrette estere, ma penso che il prezzo che il suo unico proprietaio mi ha chiesto fosse in linea con le mie finanze!!! se volete vedere la Lambretta andate sul mio album... la Lambretta in questione era un conservato perfetto e, naturalmente, in regola!!! che dite...?!avrò fatto un buon affare?!o mi conviene rivenderla perchè tanto non ha molto mercato?!?! caio |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ago 2005 : 10:00:41
|
Ciao Matteo La serveta mi sembra in ottime condizioni, non so quanto l'hai pagata ma credo che hai fatto un buon affare; Le lambre "estere "secondo me sono interessanti dal punto di vista storico e poi e' pur sempre un 200! Vedendola cosi' mi sembra che potresti cambiare gli specchietti mettendone un paio cromati, per il resto mi sembra a posto! So che a qualcuno le freccie fanno orrore e in effetti sul fanale rovinano un po'l'estetica, ma d'altronde sono originali e quindi a rigor di coerenza storica andrebbero tenute...Non so bene che mercato abbiano le serveta, io comunque la terrei! Hasta la vista ,allora!
Macchia nera Forever! |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2005 : 10:39:30
|
Non ha molto mercato, ma è una gran bella Lambretta, e corre pur più delle 200 Italiane. Sembra pure davvero conservatissima! A parte le frecce... Tienila non te ne pentirai! Se vuoi darla via scrivimi...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
Bicius
Moderatore