HO VISTO UN MANICOTTO DI INSERIMENTO MARCE DEL CAMBIO CHE COSTA 30 EURO MENTRE DAL NOTO RICAMBISTA DI MILANO SONO IN VENDITA AL DOPPIO, MI SEMBRA TROPPA LA DIFFERENZA, DEVO DEDURRE CHE COME PER LA VESPA ANCHE PER LA LAMBRETTA CI SONO CROCIERE E MANICOTTI DI DUBBIA QUALITA' O QUELLI DA 30 ERO SONO DI BUONA FATTURA? COME SI RICONOSCE UN BUON MANICOTTO DI INNESTO MARCE?
Conta che un buon metallo dura e uno scadente non fa molta vita! Oggi stavo ultimando i lavori su di un motore li con molti ma molti chilometri e tutto il reparto selettore era originale ma completamente usurato! Immagina il lavoro a cui è soggetto e poi una rottura in quella zona non è certo una bella cosa! Si rischia di compromettere tantissimo il resto!
Quelli che costano il doppio sono di fabbricaziona nazionale, quelli da trenta euri sono indiani, si riconoscono dalla confezione e dall'onestà di chi te lo vende. Ovviamente io ho montato anche quelli indiani, ma solo su specifica richiesta del cliente che vuole risparmiare e su mezzi che vengono usati poco frequentemente, finora nessun reclamo. ciao e....