Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Targa europea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1224 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 mar 2026 :  13:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da qualche tempo mi frulla per la testa di mettere su una delle mie DL electronic la sua targa originale. Io la reimmatricolai nel 2000 ed ovviamente mi fu assegnata la targa europea, però la targa originale TS è anche riportata sul libretto. Sono certo che potrei farlo, ma la domanda è se deve ugualmente essere omologata ASI o FMI, cosa che non ho intenzione di fare.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2026 :  14:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo la legge dice che per i veicoli circolanti che abbiano provveduto ad una reimmatricolazione sarà necessario presentare ad un Ufficio della Motorizzazione in'istanza di nuova reimmatricolazione è trattandosi di veicoli circolanti non è richiesta altra documentazione,all'esito positivo della conseguente istruttoria sono rilasciati il Documento Unico(DC) e la targa storica ciao

Belligerante Ugo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1224 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 mar 2026 :  15:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto, se po' fa! Grazie Ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000