Autore |
Discussione |
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage
1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ago 2005 : 17:59:02
|
Ciao amici, anch'io sono appena tornato dallo scooter-tour estivo. Oltre 4.000 km sul PX 125, fino a S. Sebastiano e ritorno scodinzolando per i Pirenei. Mi sono molto divertito ed anche parecchio in**zzato con la suddetta Vespa, dato che ha fatto diversi capricci, a differenza della sua perfetta e coetanea gemella condotta da un mio beffardo amico. Piccola consolazione sadica: adesso anche la sua fa un bel fumo bianco, tipo "Frecce Tricolori"... paraolio?
Chissà se l'anno prossimo mi riuscirà una cosa del genere con la restauranda Sx? Speriamo bene.
Saludos Massimiliano |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 ago 2005 : 21:31:42
|
... vedrai che se il lavoro sarà fatto a dovere, non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!
sx 225 |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 ago 2005 : 08:42:53
|
Ciao Massi, complimentoni per il mega tour!!! S. sebastian e' una citta' bellissima come tutti i paesi baschi del resto!! Lo sai che la serveta la facevano proprio da quelle parti?? ESATTAMENTE AD EIBAR, 50 KM OVES DI S. SEBASTIAN!!! Be' tutto sommato il vespone e' stato bravo, e son sicuro che con la Sx sara' ancora piu bello!! P.s. e adesso come fai ad andare in giro con il...culo di pietra? eh eh!!
Macchia nera Forever! |
|
|
Massimiliano
Senior
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ago 2005 : 15:24:34
|
E' stato proprio un bel giro, a parte i DUE cambi di puntine che mi sono dovuto sciroppare (è una storia lunga, lasciamo perdere). Ah, e a parte la foratura dentro ad un tunnel buio in mezzo ai Pirenei: fa sempre piacere pensare "ci siamo, adesso mi schianto!". A S. Sebastian la prima cosa che ho visto è stata una Serveta, incredibile! Solo una, purtroppo, ma sono pieni di Vespa P200, una cosa assurda, sembra che non abbiano altri modelli.
A questo punto, nonostante il culo di pietra, comincia la preparazione scientifica del tour in Lambretta per l'anno prossimo. Norvegia?
Ciao a tutti Massimiliano |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ago 2005 : 09:13:33
|
...Capo Nord!!!! P.S. Massi, ci sono novita' riguardo a "quel" mezzo dal meccanico per la revisione? Ciao! Macchia nera Forever! |
|
|
Massimiliano
Senior
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ago 2005 : 23:36:36
|
citazione: Messaggio inserito da Janez
...Capo Nord!!!! P.S. Massi, ci sono novita' riguardo a "quel" mezzo dal meccanico per la revisione? Ciao! Macchia nera Forever!
Non preoccuparti, Janez, lo tengo d'occhio assiduamente. Ieri il meccanico non mi ha potuto dire niente perché era indaffaratissimo, ma non mi scapperà assolutamente!
Ciao |
|
|
Teramvm
Junior +
Teramo - TE Italy
Il mio Garage 168 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 set 2005 : 11:04:34
|
Veramente bella San Sebastian ci sono stato anch'io la prima settimana di Agosto, in macchina però. Complimenti per il viaggetto. Ciao |
|
|
|
Discussione |
|