Ciao a tutti, son tornato da un breve periodo di ferie in montagna peraltro molto bagnate.. (oggi naturalmente c'e' un sole che spacca)Ho avuto la fortuna di conoscere finalmente Remo e Moreno con le loro lambrette stupende e consorti e ho capito finalmente cosa e' il colore rosso ..affettatrice!!! Purtroppo ho fatto zero km in lambra perche' sto preparando gli ultimi pezzi per il sabbiatore e anche la caccia alle lambre non e' andata molto bene, al contrario di un mio amico.. Comunque questo forum mi mancava e naturalmente tutti gli scooteristi che lo frequentano...specialmente i malati di Lambrette come me!!! E se passate dal trentino fate un fischio!!!
BENTORNATO NEL FORUM JANEZ Allora hai avuto il gran privilegio di beccare IL GATTO e LA VOLPE insieme in lambretta!!? QUALE MITICA VISIONE ............
Si, ho visto nel loro splendore Agonia e Claudia con la sua bella cintura di castita'!! Quanto al mio amico...eh si Duca, sei tu!! comunque te lo sei guadagnato il ritrovamento dopo anni di "pastura" eh eh! A me basterebbe trovare una LI qualsiasi ma viva e non radiata, non ce la faccio piu' ad aspettare i tempi burocratici della motorizz, pra e fmi!!!!