| Autore |
Discussione  |
|
|
riccardo94
Junior +

Verona - VR
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 05 nov 2025 : 17:13:19
|
Ciao a tutti, sono sempre io. Quello che sta restaurando la Lambretta LI 125 1S 1959  Mi rivolgo in questa nuova sezione perchè i consigli che ho letto nelle altre discussioni non mi hanno ancora aiutato. Su tale mezzo non ho uno straccio di documentazione, oltre al numero di telaio. Non ho un bollo o una foto, nemmeno un foglio di carta. Riponevo le mie speranze in qualche anfratto del mezzo, ma nulla pure li dentro. Sono arrivato al punto in cui vorrei rimmeterlo in strada con la sua targa, ma mi serve sapere qual'è. Ovviamente a restauro completato, ma visti i tempi biblici che mi ci vorranno per questa ricerca mi butto avanti. La provincia con buona probabilità è Verona. Però non ho certezza neanche di questo. E quindi chiedo il vostro aiuto. Grazie come sempre |
|
|
boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy
323 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 nov 2025 : 19:31:08
|
buona sera, col nr. telaio puoi provare tramite archivio di Stato nei vecchi registri PRA. la vedo dura, se almeno sapessi a chi era intestata. |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13379 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 nov 2025 : 22:16:23
|
Se non si sa la provincia di prima immatricolazione è molto difficile risalire alla targa ciao
Belligerante Ugo |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18405 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
riccardo94
Junior +

Verona - VR
Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 06 nov 2025 : 09:14:43
|
Al 99% è Verona. Cosa posso provare a fare. Luigi, ATI già sentita e per ora non hanno trovato nulla |
 |
|
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6427 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 nov 2025 : 11:22:15
|
La prassi per la ricerca del registro d'immatricolazione, se il veicolo non è mai transitato dall'archivio informatico del PRA, è: motorizzazione, prefettura o archivio di Stato provinciale.
Per la motorizzazione ti consiglio di rivolgerti ad un'agenzia ben introdotta pratica di queste cose.
Ciao, Gino |
 |
|
| |
Discussione  |
|