Autore |
Discussione |
|
hosram
Junior +
Como - CO Italy
291 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 ago 2005 : 19:07:05
|
devo cambiare l' albero motore della mia dl ma non so' propio cosa comperare senza svenarmi, sono indeciso se prender quello che vende il noto ricambista milanese o magari qualcosa di piu' "race" considerando che montero un cilindro 175 e un carburo da 22 chi sa' cosigliarmi? come vanno quelli del noto ricambista? non vorrei ri- aprirmi il motore visto le esperienze con i pezzi di ricambio,ed essendo alla mia prima lambra non conosco il mercato , vorrei stare intorno ai 150 euro piu' o meno , se qualcuno ha informazioni su questo argomento ......... grazie |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 ago 2005 : 00:48:40
|
ma sicuro che sia proprio da cambiare??? forse, basta una bielle con gabbia a ruiil e spinotto nuovi??
... comunque, ti avviso, che con la cifra che dici, non havrai molta scelta di alberi e neno ancora "race"
sx 225 |
|
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage 242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 ago 2005 : 13:50:30
|
prova a sentire il noto rivenditore di reggio emilia a degl'alberi spalle piene niente male che non costano una follia, penso che facciano al caso tuo (ammesso che tu non stia parlando di mettere un cilindro tV, dovresti rivolgerti al noto ricambista da da Paullo.) |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ago 2005 : 09:06:05
|
SE monti il 175 e hai bisogno della biella lunga non trovi un albero DL con la suddetta biella e dovresti cambiare anche il volano, attento!! A meno che non monti un pistone da biella corta (Lambro); per quanto ne so gli alberi di R.E. vanno bene, to costano meno che cambiare la biella al tuo.
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
hosram
Junior +
Como - CO Italy
|
Inserito il - 29 ago 2005 : 16:17:10
|
IN PRATICA MONTERO UN CILINDRO LI 150 ALESATO A 175 CON UN PISTONE CHE SI PRESTI PER L ALBERO DL, IL MIO ALBERO SECONDO LE TOLLERANZE DI STICKI E' CONSUMATO E CREDO CHE RI-IMBIELLARLO COSTI QUASI COME UNO NUOVO . L' ALBERO A SPALLE PIANE SAI QUANTO COSTA ? E' COMPATIBILE CON LA CONFIGURAZIONE CHE VORREI IO? CIAO GRAZIE |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 ago 2005 : 22:59:34
|
Tolleranze a parte! Ha molto gioco? In pratica tenendolo sospeso per l'asola della biella e dando un colpetto con la mano da sotto lo senti biellato?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
hosram
Junior +
Como - CO Italy
|
Inserito il - 30 ago 2005 : 08:55:40
|
mah... ci ho provato a fare la prova della mano e sento un " tin" leggero, ma la cosa che piu' mi preoccupa e che non ho avuto il tempo di provare questo motore quando era montato e funzionante e non conosco la sua storia,km, scaldate varie,ecc.preferisco sostituirlo per non corerere rischi inutili, e' il mio primo motore innocenti e' non conoscendolo bene devo stare molto attento a non fare cazzate. comunque grazie lo stesso per l' aiuto che mi date., |
|
|
|
Discussione |
|