Autore |
Discussione  |
riccardo94
Junior

Verona - VR
Italy
58 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 04 giu 2025 : 16:51:41
|
Buongiorno di nuovo a tutti, per il filtro, essendo il modello con aspirazione a telaio, cosa consigliate? Attualmente ha solo la rete metallica che ho provveduto a pulire. Per le guaine consigli? perche pensavo di prendere quelle in teflon |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 giu 2025 : 17:25:42
|
Ok per le guaine in teflon!
Ok per la pulizia della retina originale. L'aspirazione avviene dalla griglia nel telaio, dietro la sella posteriore? Il soffietto di gomma è presente?
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
riccardo94
Junior

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 04 giu 2025 : 17:33:58
|
si esatto, aspira dal posteriore ed è presente la presa d'aria in gomma |
 |
|
riccardo94
Junior

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 06 giu 2025 : 10:30:46
|
Quindi lascio così com'è in origine? Perchè altrimenti pensavo di sfruttare la presa d'aria per inserire qualche spugna filtrante.... Inoltre, qualcuno ha delle foto degli accessori lambretta originali per LI125? Ho un amico che li ha e che vorrebbe vendere, ma non so se siano i suoi. Qual'è un prezzo corretto per voi? |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13034 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 giu 2025 : 12:51:06
|
Riccardo puoi andare su internet scrivi: accessori per Lambretta Cuppini e ti puoi fare un'idea degli opzional che venivano usati all'epoca ciao
belligerante ugo |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 giu 2025 : 14:20:39
|
Citazione: Messaggio inserito da riccardo94
Quindi lascio così com'è in origine? Perchè altrimenti pensavo di sfruttare la presa d'aria per inserire qualche spugna filtrante.... Inoltre, qualcuno ha delle foto degli accessori lambretta originali per LI125? Ho un amico che li ha e che vorrebbe vendere, ma non so se siano i suoi. Qual'è un prezzo corretto per voi?
In origine non c'era nessuna spugna, quindi io non farei modifiche che potrebbero poi compromettere la carburazione, già delicata con il carburatore di serie......
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
Discussione  |
|