Mi mancava un giocattolo che non ho avuto anni fa, preferivo grosse cilindrate e cosi ho cercato una 50PKXL anno 88 per montarci un un motore divertente, Polini 130
Purtroppo il fanale ha la luce di posizione circolare bianca, il che mi da molto fastidio perchè non centra niente col colore, ma sto provvedendo per non vederla quando le luci sono spente
Come ho scritto nell'altro intervento ha dato subito all'occhio quel giro bianco, ma una soluzione la puoi trovare,per le foto che hai postato e tutti quei pezzi nuovi di sicuro il prezzo sarà lievitato un bel po giusto?oppure era gia in preventivo ciao
è da luglio che attendevo lo specchietto in carbonio e finalmente dopo la fiera di Novegro la CarbonItaly si è messo all'opera e settimana scorsa mi ha consegnato lo specchietto subito sono andato dal mio amico di Alessandria a farmi fare gli specchi in plexiglas cosi non c'è il rischio che si rompa ( non sapevo che per l'incollaggio bisognava usare un silicone particolare altrimenti il supporto argentato viene intaccato ne addio effetto specchio ) non si finisce mai di imparare