Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespe da corsa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 dic 2024 :  08:55:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

Sono in procinto di restaurare una vespa rally e ho il pensiero di non farla originale o comunque seppur mantenendo un colore solo vorrei aggiungere delle grafiche ispirandomi a qualche immagine d' epoca, per lambretta ci sono diversi spunti ma per vespa non ho mai trovato nulla, qualcuno vorrebbe condividere qualche immagine di gare di regolarità come appunto il motogiro o simili di quegli anni? Grazie

G

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12679 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 dic 2024 :  09:46:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione per vespa si trova pochissimo se ti può interessare io ho queste tipo di foto se ti interessano ne ho altre ancora ciao

belligerante ugo

_3_FILEminimizer.jpg

01_FILEminimizer.jpg

_2_FILEminimizer.jpg
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000