Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Spegnimento lambretta sx150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Pasquale81
Junior +

Persico Dosimo - CR
Italy

489 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 nov 2024 :  15:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, invoco Voi o Luigi che sicuramente mi darà la dritta giusta.La mia sx non si spegne,ha l'accensione elettronica della ducati e sto finendo gli ultimi dettagli.Per prova ho staccato tutti i fili collegati solo verde statore e verde ducati,non si spegne ugualmente.Allora ho fatto un'ulteriore prova:scollego i due fili verdi,metto il verde ducati sul telaio e va a massa e sei spegne isolandolo dall'impianto della sx (ho escluso quindi che il connettore dell'accensione sia collegato male o difettoso).Faccio la prova numero due:Con una lampada spia e alimentando il filo verde dell'impianto con una batteria,la spia si accende sia con commutatore in posizione zero che prima posizione e ovviamente nelle restanti.Devo sostituire il commutatore?che io ricordi si spegneva con quel commutatore prima di restaurarla ed eventualmente si può riparare?

Pasquale81
Junior +

Persico Dosimo - CR
Italy

489 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 17 nov 2024 :  16:58:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può darsi che il commutatore non faccia bene massa sulla carrozzeria?e in questo caso,come mai le luci vanno se commuto e l'unico comando a cui non risponde è lo spegnimento?
Come posso provare il commutatore dato che l'ho smontato e ce l'ho sul banco?(Ho anche rischiato il sotto manubrio dove va collocato,magari era la massa.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000