Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Cambi Gori/Pinasco e Casalambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cus
Nuovo

Parma - PR
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 nov 2024 :  14:05:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti qualcuno ha avuto modo di provare i cambi gori/Pinasco e casalambretta?
Pensavo di montare un cambio più sportivo su un gori 200 con marmitta bgm.
Su una lambretta monto già il cambio gori prima versione ed è veramente divertente come stiledi guida.
Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12644 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 nov 2024 :  20:31:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Filippo sono ottimi cambi,ma come hai detto ti sei trovato bene con il cambio Gori montato su una delle tue Lambrette perchè non continuare specialmente perchè hai detto che monti un kit Gori io farei cosi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

cus
Nuovo

Parma - PR
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 nov 2024 :  21:09:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piacerebbe, ma sono cambiati i rapporti nel nuovo modello e mi piacerebbe sapere come si comporta alla guida.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000